WhatsApp è usato per tradire? 2 modi intelligenti per catturare un traditore

WhatsApp è usato per imbrogliare

Sospettate che il vostro partner vi tradisca, ma la sua lista di app sembra piuttosto standard. Niente Tinder, Badoo o altro di incriminante. Forse state impazzendo per le sue notifiche che suonano a tarda notte, ma la sua risposta è: "Va tutto bene, tesoro. Sono solo chat di WhatsApp".

Beh, WhatsApp di per sé è un'applicazione innocente. Ma sapete a cosa serve WhatsApp per imbrogliare?

È come un messenger con impostazioni di livello superiore che rendono il tradimento praticamente impercettibile. Messaggi autodistruttivi, foto, chat protette da password e altro ancora. Se il vostro partner sta tramando qualcosa, potrebbe usare queste funzioni di privacy per nascondere le prove.

Fortunatamente per i coniugi e i partner preoccupati, le impostazioni della privacy di WhatsApp non sono impeccabili. Con l'aiuto di alcuni trucchi tecnologici e strumenti online, è possibile scoprire rapidamente cosa sta succedendo. Continuate a leggere per scoprire come scoprire un marito traditore su WhatsApp!

[100% Works] Come catturare un marito traditore su Whatsapp?

Scoprire la verità sarebbe facile se si potesse entrare in possesso del loro dispositivo. Basterebbe qualche tocco qua e là per sapere chi gli ha mandato messaggi per tutto il giorno. Ma se il vostro partner è colpevole di un tradimento via WhatsApp, è probabile che protegga il suo dispositivo.

Quindi, cosa si può fare? Potete aspettare il momento perfetto o utilizzare un Applicazione di monitoraggio di WhatsApp. Con questo strumento, potete trovare rapidamente le prove di cui avete bisogno senza che loro lo sappiano. Si consiglia di utilizzare Spynger, l'app spia progettata per catturare un coniuge traditore.

spynger whatsapp

Consente di monitorare l'attività di WhatsApp in remoto da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Non c'è bisogno di preoccuparsi di essere scoperti - Spynger funziona invisibilmente sul dispositivo del vostro partner. E la parte migliore è che l'app vi invia aggiornamenti in tempo reale ogni volta che il vostro partner usa WhatsApp!

Vediamo cosa può fare l'Spynger per voi.

App Spynger per imbrogliare: Come individuare i truffatori su WhatsApp

  • Compatibile con i dispositivi Android e iOS.
  • Viene eseguito in modo invisibile sul dispositivo di destinazione.
  • Leggi Messaggio di tradimento su WhatsApps. Controllate i messaggi inviati e ricevuti in una visualizzazione simile a quella di una chat. Sì, anche quelli cancellati e protetti da password! È inoltre possibile ottenere ulteriori informazioni su ogni messaggio, come la data e l'ora, i nomi e i numeri dei contatti.
  • Visualizzare i registri delle chiamate. Chiamate in entrata, in uscita e perse con numeri, nomi dei contatti, orari e durata.
  • Scoprire lo stato di WhatsApp. Controlla gli stati pubblici e privati che hanno condiviso.
  • Monitoraggio di file e supporti. Accedere a tutti i file multimediali e ai documenti inviati e ricevuti su WhatsApp.
  • Cattura schermate. Spynger effettua uno screenshot ogni volta che il vostro partner interagisce con il dispositivo di destinazione. In questo modo, non cancellerà nulla senza che ve ne accorgiate!
  • Keylogger. Questo strumento funziona come per magia, registrando le password e il testo digitato.
bandiera

Come individuare gli imbrogli su WhatsApp tramite Spynger?

Le persone usano WhatsApp per tradire? Non possiamo parlare per tutti, ma possiamo dirvi come controllare l'attività del vostro partner. Basta impostare Spynger e scoprire cosa sta succedendo. Ecco cosa dovete fare:

Passo 1. Creare il proprio account

Spynger invia i dati di WhatsApp al proprio account, quindi è necessario crearne uno. Non preoccupatevi, la procedura è semplice e veloce. Basta completare il modulo di registrazione con il proprio indirizzo e-mail e andare avanti.

Passo 2. Selezionare il dispositivo e il piano

Spynger ha due versioni diverse per dispositivi Android e iOS. Scegliete quella che usa vostro marito. Quindi, selezionate il piano di abbonamento che vi piace di più.

Passo 3. Installazione dell'Spynger

L'installazione non richiederà più di qualche minuto, quindi seguite le istruzioni sullo schermo e lasciate che l'applicazione faccia il suo lavoro.

Passo 4. Avviare il monitoraggio di WhatsApp

Una volta fatto tutto, potete iniziare a monitorare le attività del vostro partner e a leggere i messaggi di tradimento di WhatsApp. Tutto ciò che serve è accedere al pannello di controllo con le credenziali dell'account registrato.

Perché Spynger è lo strumento migliore per catturare gli imbroglioni di WhatsApp?

  • 100% Sicuro. Con Spynger, non verrete scoperti a spiare il WhatsApp del vostro partner. Viene eseguito in background sul dispositivo di destinazione e non viene visualizzato nella schermata iniziale o nelle notifiche.
  • Soluzione basata sul Web. Potete tenere sotto controllo le attività online del vostro partner direttamente da qualsiasi browser web. Spynger funziona perfettamente sia con le versioni mobili che con quelle desktop dei browser web più diffusi.
  • Installazione rapida.  Spynger è incredibilmente semplice da usare; non sono necessarie competenze particolari o conoscenze informatiche. È una delle poche applicazioni spia che può essere configurata completamente in pochi minuti.
  • Supporto di oltre 30 tipi di dati. Spynger non si limita ai messaggi di tradimento di WhatsApp. È possibile monitorare tutti i messaggeri e le piattaforme di social media più diffusi, se il vostro partner li possiede. Volete di più? Allora un localizzatore GPS di Spynger è proprio quello che vi serve. 

Come leggere i messaggi Whatsapp di tradimento con Whatsapp Web?

Se il vostro partner non è incollato al telefono, potete provare WhatsApp Web. WhatsApp Web è una semplice alternativa alle app spia che funziona anche dal browser web. È possibile avviarla ogni volta che l'interlocutore non è nei paraggi (ma il suo telefono sì). Una volta connessi, potrete leggere tutte le conversazioni che hanno avuto sull'app. 

Allora, Whatsapp è per gli imbroglioni? Seguite questi passaggi per scoprirlo:

  1. Aprite il vostro browser su un computer portatile o PC.
  2. Digitare "WhatsApp Web" nella barra di ricerca. Verrà visualizzata la pagina ufficiale di Whatsapp Web. Cliccateci sopra.
  3. Sulla pagina apparirà un codice QR.
  4. Toccate WhatsApp sul telefono del vostro partner.
  5. Andare in Impostazioni e selezionare l'opzione "Dispositivi collegati".
  6. Toccare "Collega un dispositivo".
  7. Scansionare il codice QR con la fotocamera del telefono del partner.
  8. La loro schermata WhatsApp apparirà sul vostro computer portatile o PC.
  9. Ora puoi leggere tutti i loro messaggi di tradimento su WhatsApp!

Solo un Suggerimento rapidoÈ meglio usare WhatsApp web per ricerche rapide invece di usarlo per molto tempo. Il vostro partner potrebbe notare il nuovo dispositivo in un elenco di dispositivi collegati. Se conosce il modello del vostro PC, potreste finire in un'accesa discussione.

A proposito, questo metodo funziona per Telegramma e Viber anche. Non è comodo come Spynger, che è completamente nascosto e mostra tutte le conversazioni dei messenger in un'unica finestra. Tuttavia, se avete poco tempo, potete consultare rapidamente le versioni web ufficiali di queste piattaforme sul vostro PC.

6 segnali tecnici di un tradimento su Whatsapp

Segni di tradimento su Whatsapp

Se cercate "WhatsApp è usato per tradire?" probabilmente troverete tonnellate di articoli che parlano di segni di infedeltà. Spesso si parla di cambiamenti comportamentali e prove fisiche, ma tutte queste informazioni non hanno nulla a che fare con il tradimento su WhatsApp. Se volete sapere se i due usano davvero questa app per tradire, cercate alcuni dei seguenti segnali tecnologici:

  1. Notifiche offuscate. La maggior parte dei dispositivi Android e iOS dispone di una funzione di offuscamento della privacy. Se il vostro partner l'ha attivata, potrebbe nascondere qualcosa.
  2. Cronologia chat vuota. Se il vostro partner chatta spesso su WhatsApp, ma il suo thread è vuoto ogni volta che lo guardate, è possibile che lo stia cancellando.
  3. Mirroring dell'app WhatsApp per un secondo account (disponibile per Android). Se non hanno un secondo account per motivi di lavoro, potrebbero usarlo per imbrogliare su WhatsApp.
  4. Chat protette da password. Se hanno impostato delle password per particolari conversazioni, c'è sicuramente qualcosa che non va.
  5. Stato "online" disabilitato. I traditori sanno che con un "orario dell'ultimo avvistamento" disabilitato, i loro partner non li accuseranno mai di attività notturne.
  6. Troppi messaggi non letti. Se evitano di leggere subito le chat, potrebbero aspettare che ve ne andiate per potervi rispondere in tutta sicurezza.

Linea di fondo

Ora che sapete a cosa serve WhatsApp per i tradimenti, sfruttate la tecnologia a vostro vantaggio! Se il vostro partner non è sempre incollato al telefono, collegatelo alla rete di WhatsApp. Ma ricordate che è visibile al proprietario del dispositivo! 

Per coloro che non amano giocare alla roulette, Spynger è una soluzione migliore. Questa applicazione spia nascosta consente di leggere le chat di WhatsApp in tempo reale dal proprio dispositivo. Anche se l'utente ha cancellato o bloccato determinati messaggi con password, Spynger vi consentirà di accedere alla cronologia delle chat. Provatela e mettetevi l'anima in pace.

Patrice Sol è una stimata autrice specializzata nell'arte di catturare gli imbroglioni e smascherare le verità nascoste. Sfruttando la sua vasta esperienza come investigatore privato e le sue acute intuizioni sulla psicologia umana, Patrice ha affinato le sue capacità di svelare complesse reti di bugie.

Lasciate una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Screenrecorder nascosto
Qualsiasi cosa stiano facendo su WhatsApp, Snapchat, Instagram, Facebook Messenger, Telegram e Skype, la saprete semplicemente accedendo al vostro account.
Iniziamo
immagine del banner
it_ITItalian