Come scoprire se il mio ragazzo è su Tinder
Qualche settimana fa, una mia amica mi ha dato una notizia straziante. Aveva individuato su Tinder un ragazzo che assomigliava in modo impressionante al mio fidanzato di due anni. Il mio cuore è sprofondato. Anche se ho cercato di liquidare questa somiglianza come una semplice coincidenza, la mia indole investigativa ha presto preso il sopravvento. Qualche giorno dopo, mi sono seduta davanti al computer e ho cercato "come scoprire se il mio ragazzo è su Tinder".
Dopo aver fatto qualche ricerca, mi sono resa conto che la maggior parte delle tecniche per verificare se il mio ragazzo è su Tinder erano incredibilmente rischiose. Ho deciso di utilizzare un'app spia efficace a questo scopo e non sono rimasta delusa ─ ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva con diverse donne che aveva conosciuto sull'app di incontri.
Imparare a catturare il vostro fidanzato su Tinder utilizzando alcuni dei metodi che illustreremo di seguito vi aiuterà sicuramente a tranquillizzarvi.
Perché il mio ragazzo è su Tinder?
L'uso delle app di incontri per trovare il proprio partner perfetto è una tendenza molto diffusa che non solo semplifica il processo di incontro, ma elimina anche l'incessante desiderio di incontrare più partner.
Ecco alcuni motivi per cui il vostro ragazzo potrebbe essere su Tinder:
1. Cerca emozioni
Forse vi starete chiedendo: perché il mio ragazzo è su Tinder? Alcuni uomini amano il brivido della caccia e desiderano costantemente l'eccitazione che deriva dal parlare con altre donne. La curiosità del vostro ragazzo potrebbe semplicemente aver avuto la meglio su di lui, spingendolo a installare Tinder nel disperato tentativo di scoprire cos'altro c'è là fuori.
2. Vuole uscire con altre donne
La maggior parte degli uomini usa le app di incontri per trovare appuntamenti e incontri. Se non avete soddisfatto i bisogni emotivi e sessuali del vostro ragazzo, allora lui potrebbe usare Tinder per cercare un'altra donna che possa soddisfare questi desideri fondamentali. Tuttavia, alcuni uomini hanno una propensione intrinseca a frequentare più persone e ad avere diversi partner sessuali.
3. Si sente solo e usa Tinder per colmare il vuoto
Siete fisicamente o emotivamente distanti dal vostro partner? Questo potrebbe essere un potenziale fattore scatenante del tradimento. Gli uomini che usano Tinder per avere una relazione di solito cercano di compensare qualcosa che attualmente gli manca. Pertanto, fatelo sentire sempre a suo agio con voi e chiedete se soddisfate tutte le sue esigenze. È anche saggio chiedersi: essere su Tinder è un tradimento?
4. Si sente in gabbia e cerca una convalida
Gli uomini amano sapere di essere ancora attraenti per le altre donne. Usare Tinder potrebbe essere il suo modo di cercare gratificazione dalle donne e di aumentare la sua sicurezza. Può sembrare sorprendente, ma il vostro ragazzo potrebbe trarre beneficio dal chattare con altre persone sui social media.
Se non vi sentite a vostro agio con la sua presenza su Tinder, esprimete le vostre riserve con lui, piuttosto che chiudere la questione.
Come catturare qualcuno su Tinder
Il modo migliore per verificare se il vostro fidanzato è su Tinder è utilizzare un'app spia dedicata, come Spynger. Questa particolare applicazione di monitoraggio è stata progettata per aiutare gli utenti a verificare se i loro partner li stanno tradendo.
Sapere come vedere se il vostro fidanzato è su Tinder usando Spynger può salvarvi da dolori e rimpianti in seguito. Questa app di localizzazione contiene una serie di funzioni che possono aiutarvi a identificare un partner traditore.
Alcune delle caratteristiche più diffuse dell'Spynger includono:
- Monitoraggio delle applicazioni di messaggistica sociale. Spynger rivela tutti i messaggi inviati e ricevuti dal vostro ragazzo su WhatsApp, Viber, Snapchat, Tinder e altre applicazioni di chat, permettendovi di visualizzare tutti quelli con cui sta conversando.
- Keylogger. Le recenti buffonate del vostro ragazzo potrebbero avervi fatto venire il dubbio: il mio ragazzo mi tradisce con un'altra donna? Il keylogger nascosto di Spynger registra tutto ciò che viene digitato sul telefono, dalle password degli account ai messaggi di testo segreti.
- Localizzatore GPS. Per migliorare il vostro gioco di spionaggio, tracciate la loro posizione in tempo reale su una mappa utilizzando il localizzatore GPS di Spynger.
- Registratore di schermo. Questa applicazione è dotata anche di un registratore di schermo che cattura il loro schermo a intervalli regolari, rivelando ciò che stanno facendo sul loro telefono durante la giornata.
La bellezza di Spynger sta nella sua discrezione. Questa applicazione viene eseguita in background senza essere rilevata e non influisce sul normale funzionamento del telefono. È sicura, ha un prezzo ragionevole e funziona su tutti i dispositivi mobili.
Come conquistare il tuo ragazzo su Tinder?
Se siete curiosi di scoprire se il vostro fidanzato è su Tinder, i seguenti metodi vi possono aiutare catturarlo senza spendere un centesimo.
Metodo 1: utilizzare il trucco della "password dimenticata".
Questo metodo prevede l'avvio di Tinder sul computer e il tentativo di accedere al profilo del partner a sua insaputa. Seguite questi semplici passaggi:
- Visitate https://www.tinder.com sul vostro browser preferito
- Inserite l'indirizzo e-mail o il numero di telefono del vostro ragazzo nella pagina "password dimenticata". Riceverete un messaggio di conferma dell'esistenza o meno di un profilo Tinder con quei dati.
Questa tecnica può aiutarvi a scoprire se il vostro ragazzo ha un account Tinder. Tuttavia, non potrete sapere se l'account è inattivo o attivo. Se decidete di procedere con questo metodo, potreste addirittura ritrovarvi con più domande che risposte.
Se cliccate su "reset password", il vostro ragazzo verrà immediatamente avvisato che qualcuno sta cercando di accedere al suo account via SMS o e-mail. Non è quindi il metodo più discreto.
Metodo 2: creare un profilo falso
Un'altra tecnica efficace che potete utilizzare consiste nel creare un account Tinder falso e usarlo per catturarlo. Evitate di usare i vostri dati reali, impostate una distanza ravvicinata e passate il dito a sinistra finché non trovate il suo profilo Tinder.
Se non vi sentite a vostro agio nell'iscrivervi a Tinder, chiedete l'aiuto di un amico o di un collega per creare un account falso per vostro conto. Questo metodo è abbastanza facile e può farvi risparmiare molto tempo.
Tuttavia, c'è anche il rischio di essere coinvolti in prima persona nell'applicazione o che un amico faccia la spia.
Metodo 3: controllare la sua attività sui social media
Sapere come scoprire se qualcuno ha un profilo su Tinder dovrebbe essere una faccenda complicata. In effetti, esaminando le sue interazioni su Facebook, Instagram e altri siti di social networking potrebbero fornire indizi sul fatto che vi stia tradendo con donne trovate su Tinder.
Assicuratevi di prestare molta attenzione ai suoi post e commenti sui social media. Dopo tutto, la prova è sempre nel budino.
Cosa fare se il vostro fidanzato è su Tinder
Quindi, avete scoperto che ha un profilo di incontri: cosa fare? La prima cosa da fare è chiedersi: perché è su Tinder? Ricordate che il suo tradimento non è colpa vostra e che non dovete incolparvi per questo.
Valutate la situazione prima di prendere decisioni affrettate. La cosa migliore da fare sarebbe affrontarlo con le prove che siete riusciti a raccogliere.
Se ammette di essere sul sito di incontri e si scusa, cercate di capire se volete risolvere la situazione o prendere strade diverse. Potete provare ad andare da un terapeuta o a prendervi una breve pausa l'uno dall'altro. Per fortuna, imparare a rintracciare il telefono di mia moglie è molto più semplice.
Come conquistare qualcuno su Tinder: Conclusione
Una volta appreso come beccare il vostro ragazzo su Tinder, potrete finalmente stare tranquille. Secondo la mia esperienza, l'uso di un'app spia affidabile come Spynger è il modo migliore per monitorare l'attività di una persona sui social media e verificare se la sta tradendo.