Scoprire dove si trova una persona in linea in pochi minuti

scoprire dove si trova una persona in linea

Secondo la nostra ricerca, l'app asiatica di messaggistica LINE è una delle applicazioni di social media più popolari. in Giappone. È popolare anche in altri mercati asiatici e si sta lentamente facendo strada nelle comunità occidentali.

Grazie alle informazioni sulla posizione di LINE, che funzionano in modo simile al servizio di condivisione della posizione di Meta, l'app può essere utilizzata anche per la localizzazione. Secondo la nostra esperienza, è meglio utilizzarla come dispositivo di controllo parentale, grazie alle sue capacità di tracciamento in tempo reale.

Tuttavia, si tratta di un'applicazione piuttosto sconosciuta, quindi molti utenti hanno bisogno di aiuto per impostare le informazioni sulla posizione in tempo reale di LINE sul proprio dispositivo. Vi spieghiamo i dettagli!

Esiste un'app per trovare le informazioni sulla posizione di LINE?

Sì, esiste un'applicazione per questo. Più precisamente, esiste un'app che consente di conoscere la posizione di un'altra persona su LINE, in modo rapido e senza problemi.

Tuttavia, non tutte le app funzionano allo stesso modo e dipende da quale delle seguenti funzioni vi interessa principalmente:

  • Accesso alla localizzazione in tempo reale tramite LINE.
  • Utilizzando la funzione di condivisione della posizione integrata di LINE.
  • Ottenere le autorizzazioni a livello di dispositivo che controllano la visibilità della posizione.

A seconda delle vostre esigenze, dovrete utilizzare le impostazioni di localizzazione native di LINE o applicazioni di terze parti, di cui parleremo qui di seguito.

Come identificare la posizione di qualcuno su LINE?

Ci sono due semplici modi per scoprire le informazioni sulla posizione dell'altra persona su LINE in pochi minuti. Il primo consiste nell'utilizzare le funzioni di condivisione della posizione interne a LINE. Perché funzioni, però, l'altra persona dovrà condividere manualmente la sua posizione con voi.

Se questo non è possibile, è possibile utilizzare un'applicazione di terze parti chiamata Spynger. Di seguito vi spieghiamo come funziona.

Spynger - L'app migliore per scoprire la posizione dell'altra persona su LINEA

spionaggio

Secondo la nostra esperienza, Spynger è la migliore applicazione per trovare informazioni sulla posizione da LINE e da altre applicazioni di messaggistica simili. Si presenta sotto forma di servizio in abbonamento, è dotata di semplici istruzioni per l'installazione e offre una localizzazione GPS in tempo reale che supera i permessi interni di LINE.

In altre parole, l'Spynger è un'applicazione di monitoraggio a tutti gli effetti, che può essere utilizzata per tenere sotto controllo i figli o il partner e sapere dove si trovano in qualsiasi momento. Questo ha un costo, ma garantisce la sicurezza di coloro che si amano e non si può dare un prezzo a questo!

Soprattutto, l'Spynger funziona in modo discreto, per evitare di essere scoperti a tracciare. Funziona in una modalità cosiddetta "stealth" che non fa sapere al proprietario del dispositivo che viene tracciato.

Pro

  • Offre la localizzazione GPS di LINE in tempo reale.
  • Ha accesso completo al dispositivo oltre a LINE.
  • Consente agli utenti di visualizzare la posizione GPS corrente e la cronologia della posizione.

Contro

  • Richiede l'accesso all'installazione sul dispositivo di destinazione.
  • Non è destinato al tracciamento non autorizzato.

Condividere le informazioni sulla posizione in tempo reale di LINE

linea

Se l'altra persona è disposta a inviarvi manualmente la sua posizione, farlo è abbastanza semplice e richiede solo pochi secondi.

Tutto ciò che l'altra persona deve fare è toccare il simbolo +, selezionare Posizione e quindi attivare la condivisione della posizione in diretta. Forse la formulazione sarà un po' diversa da voi, a seconda del luogo in cui vi trovate e del tipo di dispositivo che state utilizzando, ma la procedura non sarà molto diversa da questa.

Tenete presente che questo funziona solo se c'è il consenso reciproco. In altre parole, è possibile utilizzare l'app per scoprire la posizione dell'altra persona su LINE solo se questa attiva manualmente il servizio di condivisione della posizione.

Pro

  • Non richiede l'accesso a livello di dispositivo.
  • Non è necessaria alcuna applicazione di terze parti.
  • Funziona all'interno di LINE tramite i permessi di localizzazione.

Contro

  • Richiede il consenso reciproco.
  • L'altra persona può spegnerlo in qualsiasi momento.

Impostare l'autorizzazione di accesso alla posizione per LINE

linea app

Per conoscere le informazioni sulla posizione tramite LINE, l'applicazione deve ottenere l'autorizzazione ad accedere ai servizi di localizzazione del dispositivo. È sufficiente aprire le impostazioni del telefono di destinazione, spostarsi su autorizzazioni e scorrere verso il basso fino a trovare LINE. Aprite le impostazioni dei permessi di LINE e vedrete se ha accesso o meno ai servizi di localizzazione.

Tenete presente che questa operazione non vi mostrerà la posizione esatta della persona. È un semplice metodo per verificare che LINE abbia accesso ai servizi di localizzazione del dispositivo.

Pro

  • Configurazione semplice.
  • Non sono necessari ulteriori download.

Contro

  • Richiede il consenso reciproco.
  • Richiede che l'altra persona conceda i permessi di localizzazione LINE.

Qual è il modo migliore per scoprire la posizione dell'altra persona su LINEA?

Abbiamo testato tutti e tre i modi sopra citati per rintracciare le informazioni sulla posizione LINE di qualcun altro e c'è un chiaro vincitore: l'app Spynger. C'è un motivo per cui ha un prezzo: fa quello che le altre app non possono fare!

Se invece state cercando un modo per condividere la posizione con il vostro amico e c'è il consenso reciproco, potete sempre usare la condivisione della posizione GPS in tempo reale integrata in LINE. Non c'è bisogno di pagare per un'applicazione di terze parti che aggiri i servizi integrati di localizzazione di LINE.

bandiera

Ma se state cercando un approccio più furtivo, Spynger è l'unica vera scelta possibile. Tenete presente che per installare l'applicazione dovrete avere accesso al dispositivo. Dopodiché, Spynger entra in modalità stealth e non dovrete preoccuparvi che il proprietario del dispositivo lo scopra.

Inoltre, l'applicazione fornisce sia i dati di localizzazione in tempo reale che la cronologia della posizione, in modo da poter essere sempre certi che i propri cari siano sani e salvi.

Conclusione

In base ai nostri test, Spynger è il modo più semplice per identificare la posizione di qualcuno su LINE in pochi minuti. È la soluzione ideale anche per il monitoraggio parentale, che consente ai genitori preoccupati di sapere sempre dove si trovano i loro figli. Spynger non è gratuito, ma se avete bisogno di qualcuno che vi localizzi il prima possibile, il costo non sarà un problema.

Patrice Sol è una stimata autrice specializzata nell'arte di catturare gli imbroglioni e smascherare le verità nascoste. Sfruttando la sua vasta esperienza come investigatore privato e le sue acute intuizioni sulla psicologia umana, Patrice ha affinato le sue capacità di svelare complesse reti di bugie.

Lasciate una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Screenrecorder nascosto
Qualsiasi cosa stiano facendo su WhatsApp, Snapchat, Instagram, Facebook Messenger, Telegram e Skype, la saprete semplicemente accedendo al vostro account.
Iniziamo
immagine del banner
it_ITItalian