10 segnali di tradimento su Facebook: Come riconoscere il tradimento su Facebook
Immaginate questo: il vostro partner sta sempre attaccato al telefono, messaggia e sorride allo schermo. E poi, notate un Tinder o un Bumble sulle sue impostazioni e boom!
Tutti i punti sono collegati. Non c'è dubbio sul perché usino queste applicazioni.
Ma quando si tratta di segnali di tradimento su Facebook, il fatto che il vostro partner usi Facebook non significa nulla. Oggi tutti hanno almeno una pagina, quindi perché dovrebbe essere un problema?
Tuttavia, se non riuscite a togliervi di dosso la sensazione che il vostro partner stia tramando qualcosa su Facebook, ignorarla è una pessima idea. La vostra mente vi starà inconsciamente avvertendo e noi siamo qui per decifrare questi segnali.
Scopriamo come scoprire se qualcuno tradisce su Facebook e cosa fare se la verità viene rivelata.
10 segnali di tradimento su Facebook Messenger
Secondo James E. Katz, Feld Family Professor of Emerging Media Studies presso il College, le persone infelici nel loro matrimonio si rivolgono a Facebook per trovare altre persone.
Alcuni potrebbero cercare un sostegno emotivo al di fuori della relazione, mentre altri potrebbero essere alla ricerca di un legame fisico. Ecco 10 segnali di tradimento su Facebook Messenger che rivelano le loro intenzioni:
- Sono sempre online
Ogni volta che accedete al vostro account Facebook, vedete sempre un pallino verde accanto al nome del vostro partner. Se trascorre la maggior parte del tempo sulla piattaforma, potrebbe flirtare con qualcuno di nuovo o essere alla ricerca di legami sentimentali. Potreste non accorgervene nemmeno a causa delle impostazioni sulla privacy.
- Usano la funzione di imbroglio delle conversazioni segrete di Facebook
Se vi state chiedendo dove cercare le conversazioni segrete di Facebook a tradimento, non curiosate nel telefono del vostro partner. Questi testi scompaiono dopo essere stati visualizzati, proprio come i messaggi di Snapchat. Potete capire che il vostro partner sta usando i messaggi segreti se notate che nella casella di posta del vostro partner compaiono delle bolle di testo nere. Volete leggerli? Allora utilizzate applicazioni di monitoraggio avanzate come Spynger in grado di recuperare i messaggi segreti.
- Cancellano la cronologia delle chat
Nel 2025 non avremo più bisogno di pulire la cronologia dei messaggi per avere più spazio, perché i telefoni possono immagazzinare gigabyte di dati. Ma se il vostro partner cancella sempre le chat con una persona specifica, questo grida "Facebook cheating".
- Hanno cambiato le impostazioni sulla privacy
Se il vostro interlocutore non pubblica più storie e non scrive più post, non significa che abbia perso interesse per i social media. Potrebbe semplicemente includervi in diversi elenchi nelle sue impostazioni sulla privacy. I traditori spesso lo fanno per evitare discussioni sul fatto che vi abbiano bloccato del tutto.
- Hanno diversi account su Facebook
Avere più profili Facebook è una norma, soprattutto se si utilizza la piattaforma per lavoro. Dopo tutto, è comodo quando gli spazi personali e quelli lavorativi non si sovrappongono. Ma se il vostro partner non si occupa di marketing o vendite online, potreste avere a che fare con un tradimento su Facebook.
- Non ti chiedono l'amicizia su Facebook
L'aggiunta dell'altro su Facebook spesso avviene prima dell'inizio della relazione vera e propria. Se il vostro partner si inventa ogni sorta di scusa per non chiedervi l'amicizia sui social media, prendete in considerazione l'idea di controllare la sua pagina. C'è un'alta probabilità di imbattersi in prove di tradimento su Facebook.
- Sono su Facebook per gli incontri
Alcuni la chiamano "Facebook cheating app", ma noi ci atterremo al nome ufficiale. Facebook Dating è una funzione aggiuntiva disponibile all'interno di Messenger. Con essa è possibile scorrere segretamente i profili degli utenti e iniziare una conversazione con loro. Se vedete una chat con l'icona di un cuore viola nei messaggi del vostro partner, significa che sta usando Facebook Dating.
- Usano Facebook a tarda notte
Questa bandiera rossa è uno dei segni più evidenti di un tradimento su Facebook Messenger. Se il vostro partner evita di usare il telefono quando siete in giro, ma ogni volta che andate a letto lancia l'app Messenger, è il momento di mettere in dubbio le sue motivazioni.
- Si mettono sulla difensiva quando si parla di Facebook
Fare domande indirette è un semplice trucco per capire se la donna vi tradisce su Facebook. Una persona che si sente colpevole di tradimento di solito si sente minacciata dal vostro improvviso interesse. Quindi, anche una chiacchierata innocente su Facebook scatena una reazione aggressiva.
- Hanno messo una password all'app di Facebook
Facebook ha livelli di protezione più che sufficienti, tra cui la password e l'autenticazione 2FA. Se il vostro interlocutore si spinge oltre, inserendo una password nell'app Messenger stessa, potrebbe nascondervi le conversazioni.
Come scoprire se qualcuno tradisce su Facebook?
Se vi state chiedendo come scoprire un traditore su Facebook, prestare attenzione ai cambiamenti di comportamento è solo un punto di partenza. I segnali di tradimento da soli non forniscono prove sostanziali per affrontare il vostro partner, anche se siete assolutamente sicuri che abbia una relazione online.
Se volete evitare un confronto sulle vostre accuse infondate, cercate le prove utilizzando lo strumento di monitoraggio online di Facebook. Spynger. Progettato per rintracciare i partner infedeli, ha fatto il giro di Internet grazie alle sue funzioni avanzate e alla sua facilità d'uso.
Catturate gli imbroglioni di Facebook a mani nude con Spynger
Spynger è invisibile sia al proprietario dell'account che al sistema di sicurezza di Facebook. Con esso è possibile controllare in modo sicuro la maggior parte dei dati essenziali, tra cui:
- Messaggi inviati e ricevuti, compresi quelli cancellati
- Conversazioni segrete di Facebook che tradiscono la storia
- Elenco degli amici con nomi e numeri
- File e link condivisi
- Messaggi, storie e commenti
- Posizione GPS in tempo reale
Come scoprire se il marito ha un account segreto su Facebook in 3 passi
Con Spynger, non avete bisogno di soluzioni complesse per scoprire se il marito ha un account segreto su Facebook. L'applicazione farà il lavoro per voi una volta impostata. Seguite questi passaggi:
Passo 1. Creare il proprio account
Spynger invia i dati di Facebook a un pannello di controllo online sicuro collegato al vostro account. Per crearlo, è sufficiente inserire la propria e-mail e una password forte nei campi di registrazione.
Fase 2. Scegliete il vostro piano
Catturare un traditore su Facebook richiede un po' di tempo, perciò Spynger offre diversi piani di abbonamento adatti alle vostre esigenze, tra cui pacchetti mensili, trimestrali e annuali. Scegliete quello più adatto alle vostre esigenze e seguite le istruzioni sullo schermo per completare il processo di configurazione.
Passo 3. Catturare gli imbroglioni in Facebook
Accedete al vostro pannello di controllo da qualsiasi browser e fate clic sulla scheda "Facebook". Ora potete leggere le conversazioni segrete di Facebook a tradimento, tracciare la posizione e persino catturare schermate del dispositivo del vostro partner.
Cosa fare se si scopre che il partner tradisce su Facebook?
- Creare una distanza tra voi. Prendete le distanze dal vostro partner fisicamente per decidere quali azioni intraprendere prima di prendere provvedimenti drastici. Non è necessario affrontare immediatamente il tradimento su Facebook. Partite per una breve vacanza, andate a trovare i vostri genitori, fate di tutto per passare un po' di tempo senza la loro presenza.
- Pianificate la conversazione. Una volta che i sentimenti si sono calmati, pensate a cos'altro dovete sapere e a come discutere la situazione con il vostro partner. Anche se state per lasciarlo, deve sapere il motivo della vostra decisione, a prescindere da quanto sia stato cattivo con voi.
- Cercare un sostegno emotivo. Anche se non vi siete lasciati per un tradimento su Facebook, la vostra salute mentale risente comunque dell'esperienza traumatica del tradimento. Prenotate un paio di sedute con un terapeuta professionista.
Parole finali
Quando si nota solo uno dei 10 Segnali di tradimento su Facebookprobabilmente non è un motivo di preoccupazione. Quasi tutti gli utenti di Internet hanno abitudini digitali specifiche e il vostro partner non fa eccezione. Tuttavia, se sono presenti tutti i segnali del nostro elenco o se il vostro istinto vi dice che c'è qualcosa che non va, allora indagate più a fondo.
Tenete presente che la maggior parte dei traditori cancella/nasconde i contenuti compromettenti, quindi potreste non trovarli semplicemente scorrendo la cronologia delle chat sul loro telefono. Se volete trovare prove di tradimento cancellate, usate Spynger. È uno strumento di monitoraggio online di Facebook che vi invia tutte le informazioni che il vostro partner condivide o riceve qui. È possibile leggere i testi, visualizzare i file condivisi e persino tracciare la posizione dal pannello di controllo online senza che il partner lo sappia.