Qual è la migliore app spia per Android senza accesso al telefono di destinazione?

telefono Android

Internet ha rinnovato la comunicazione, rendendo il mondo uno spazio molto ridotto di individui e organizzazioni interconnessi. Inoltre, l'introduzione dei social media ha migliorato enormemente la facilità di fare rete tra razze e continenti diversi. Tuttavia, come la maggior parte degli sviluppi, questi privilegi comportano dei rischi.

In questa guida vi mostreremo alcune delle migliori app spia per Android senza accesso al telefono di destinazione. Ecco quindi alcune alternative degne di nota che vi aiuteranno a spiare un telefono Android senza accesso fisico.

#1 Spynger - Spia del telefono cellulare senza accesso

Applicazione spia per Android

Spynger è un'eccellente applicazione di monitoraggio del telefono accessibile su dispositivi mobili Android e iOS. Per aiutare gli utenti di tutto il mondo a iniziare le loro azioni di spionaggio in un istante, il sito di Spynger adotta un'impostazione multilingue. 

Questa applicazione spia consente all'utente di conoscere quasi tutto del dispositivo mobile dell'obiettivo. Ad esempio, è possibile accedere alla rubrica telefonica di un'altra persona, alla cronologia delle chiamate, agli indirizzi e-mail e così via. 

L'applicazione Spynger consente di monitorare a distanza le posizioni GPS degli obiettivi. Inoltre, è possibile bloccare l'accesso a specifiche applicazioni e siti installati per garantire la sicurezza dei propri cari. 

Inoltre, la funzione di keylogger dell'Spynger consente agli utenti di tracciare parole chiave specifiche sul dispositivo dell'obiettivo. La funzione keylogger di Spynger consente agli utenti di tracciare parole chiave specifiche sul dispositivo dell'obiettivo. Questa funzione è utile in quanto tiene traccia di tutti i tasti premuti sul dispositivo dell'obiettivo, consentendo di accedere alle sue password senza muovere un muscolo. 

Iniziare a utilizzare Spynger non è un'attività scoraggiante. Con un processo di iscrizione e sottoscrizione senza problemi, è possibile far funzionare l'applicazione Spynger sul telefono cellulare di destinazione entro 5 minuti. 

C'è di più:

Spynger assicura che i clienti non siano tenuti in attesa quando hanno problemi con l'uso del sito, grazie al supporto 24/7. Grazie a diverse opzioni, è possibile ottenere risposte istantanee con il componente aggiuntivo della chat dal vivo. 

Caratteristiche principali dell'Spynger

Caratteristiche

Con oltre 36 funzioni, l'Spynger si colloca ai primi posti per quanto riguarda la superiorità delle applicazioni spia. 

Ecco alcune menzioni di rilievo: 

  • Monitoraggio dei messaggi SMS 
  • Tracciare la posizione GPS in tempo reale del dispositivo
  • Monitorate i registri delle chiamate da remoto e ottenete la durata, la data e l'ora di questi scambi.
  • Utilizzate la funzione Keylogger per tracciare i tasti premuti
  • Tracciare le chat su piattaforme di social media come Kik, Facebook, Telegram e Instagram
  • Controllo delle applicazioni e dei programmi installati
  • Vedere i file multimediali per sapere cosa sta succedendo

Come installare Spynger su Android?

Per utilizzare Spynger, non è necessario essere un hacker professionista per orchestrare un'attività di "spionaggio di cellulari senza accesso" sul dispositivo dell'obiettivo. 

È possibile accedere prontamente al dispositivo del minore in tempo reale seguendo la guida riportata di seguito. 

Ecco come iniziare a godere dei vantaggi legittimi del software di monitoraggio Spynger.

Passo 1. Creare un account gratuito

Quando si è pronti a utilizzare l'Spynger, la prima cosa da fare è andare alla sezione Sito Spynger e creare un account gratuito. 

Per creare un account Spynger, inserire il proprio indirizzo e-mail e fare clic sulla casella di controllo T&C e Privacy.  

Una volta eseguite tutte queste operazioni, fate clic sull'icona "Prova ora" per passare alla pagina successiva.

Fase 2. Scegliete il vostro piano 

Dopo aver creato un account Spynger unico, scegliete un piano di abbonamento che corrisponda alle vostre aspirazioni di spionaggio.

I pacchetti Spynger sono convenienti e non è necessario ottenere un prestito per accedere a questo servizio. 

Per il contesto, gli utenti hanno accesso a questi abbonamenti:

  • 1 mese: $48.99
  • 3 mesi: $27,99 al mese 
  • 12 mesi: $11,66 al mese

LO SAPEVI: I piani di abbonamento disponibili sono scontati di 30%. Tuttavia, si noti che questo incentivo è disponibile solo per i nuovi utenti Spynger. Gli utenti esistenti dovranno pagare il consueto costo per il rinnovo.

Passo 3. Avviare il monitoraggio

Dopo aver scelto un pacchetto e averlo pagato, è necessario ottenere l'accesso al dispositivo di destinazione e installare l'applicazione Spynger. Una volta installata, avrete accesso a qualsiasi informazione sul dispositivo dell'obiettivo. 

Con Spynger, potrete vedere messaggi di testo, chiamate, file multimediali, chat IM, posizione GPS e cronologia del browser.

Perché scegliere Spynger?

Sebbene esistano diverse soluzioni software di monitoraggio sul web, Spynger si distingue dalla massa, con oltre 36 funzioni di monitoraggio. Spynger è intuitivo, fornisce ampi dettagli e si installa in meno di cinque minuti. 

Con un help desk disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l'Spynger fa il possibile per garantire la sincronizzazione con le attività del cellulare dell'obiettivo con aggiornamenti del "Pannello di controllo" ogni cinque minuti. 

Cosa c'è di più? 

Il servizio Spynger ha servito 1,5 milioni di clienti provenienti da 180 Paesi negli ultimi 10 anni. Se state pensando alla migliore app spia per dispositivi Android senza accesso al dispositivo di destinazione, pensate a Spynger.

bandiera

#2 Eyezy - Spiare il telefono cellulare senza accesso al telefono

Eyezy per Android

Eyezy è un'altra applicazione spia che offre informazioni dal dispositivo dell'obiettivo. Eyezy consente di monitorare da remoto il GPS del telefono dell'obiettivo, gli account dei social media, i file multimediali e altro ancora. 

A differenza di altre applicazioni di spionaggio, Eyezy si distingue per l'esclusiva funzione Magic Alerts. Alimentato da un'intelligenza artificiale, questo componente aggiuntivo di Eyezy notifica quando l'obiettivo sta facendo qualcosa di pericoloso e dannoso. 

È vero che monitorare i vostri cari è un'ottima cosa, perché vi tiene informati sulle loro attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tuttavia, avete considerato i problemi che potreste avere se le informazioni sul dispositivo di destinazione arrivassero a un'entità terza? Tuttavia, avete considerato i problemi in cui vi trovereste se le informazioni sul dispositivo di destinazione arrivassero a un'entità terza?

Ebbene, Eyezy vi salva dalle ripercussioni negative che ciò potrebbe avere grazie alla tecnologia di crittografia di livello bancario. In questo modo, i dati raccolti in remoto sono al sicuro dagli occhi indiscreti di truffatori e altri hacker.

L'installazione di Eyezy avviene senza problemi, poiché la piattaforma dispone di un programma di installazione amichevole. Questa funzione vi guiderà attraverso i dettagli dell'installazione, consentendovi di avviare le vostre aspirazioni di spionaggio senza incontrare ostacoli. 

Con l'applicazione Eyezy al vostro fianco, tutto ciò che è nascosto viene alla luce!

Caratteristiche principali dell'Eyezy

Ecco un elenco di alcune delle caratteristiche principali dell'Eyezy:

  • Ricevere una notifica quando entrano in una zona di pericolo
  • Scoprire conversazioni private come testi, chat sui social media e altro ancora.
  • Vedere chi hanno chiamato, quando lo hanno fatto e la durata delle chiamate.
  • Visualizza le loro gallerie e altri file
  • Acquisizione di sequenze di tasti dal dispositivo di destinazione
  • Limitare l'accesso a siti e app specifici
  • Informatevi sugli eventi in calendario.

Come spiare un telefono Android senza toccarlo con Eyezy?

L'Eyezy è dotato di funzioni di monitoraggio all'avanguardia che consentono di controllare i propri cari in modo invisibile dal cruscotto. 

Ecco come spiare uno smartphone Android senza toccarlo con Eyezy: 

Passo 1. Acquistare un abbonamento

Eyezy ha piani di abbonamento che si adattano a diverse esigenze. Crea il tuo account e selezionare il piano di abbonamento più adatto a voi e ai vostri cari o al vostro personale.

A titolo di esempio, gli utenti dell'Eyezy hanno accesso ai seguenti piani di abbonamento:

  • 1 mese: $47.99
  • 3 mesi: $27,99 al mese 
  • 12 mesi: $9,99 al mese

Fase 2. Installare l'applicazione di localizzazione Eyezy sul dispositivo di destinazione

Dopo aver creato un account con Eyezy, la cosa successiva da fare è installare il software sul dispositivo di destinazione. Tuttavia, è necessario accedere fisicamente al gadget di destinazione per modificare le sue "Autorizzazioni" in modo da consentire l'installazione di app da fonti non verificate.

Per ottenere un accesso illimitato a un telefono cellulare Android con Eyezy, disattivare Play Protect nelle impostazioni di sicurezza del Play Store. 

In seguito, è possibile installare direttamente il file APK dal sito web di Eyezy e seguire tutte le istruzioni di configurazione.

Fase 3. Avviare il monitoraggio del dispositivo da remoto

Una volta installato Eyezy sul dispositivo dell'obiettivo, è possibile iniziare a tracciare lo smartphone attraverso il cruscotto Eyezy. Grazie all'accesso ai file multimediali, ai registri delle chiamate, alla posizione GPS e alla cronologia web del dispositivo, saprete se il vostro compagno, coniuge o dipendente sta facendo qualcosa di sinistro. 

Perché scegliere Eyezy?

Eyezy dispone di componenti aggiuntivi unici, dalle migliori funzioni di tracciamento all'assistenza clienti 24/7 e ai prezzi convenienti. L'applicazione spia utilizza anche l'intelligenza artificiale per segnalare varie attività in tempo reale. 

Eyezy dispone anche di una "Modalità demo". Questo componente aggiuntivo è fondamentale per i neofiti dello spionaggio, che possono vedere quanto sia conveniente l'uso di Eyezy prima di sottoscrivere un abbonamento. 

bandiera

MobiPast - La migliore app per spiare senza avere il telefono di destinazione

MobiPast - Il miglior tracker Android

Se state cercando un'applicazione spia che vi permetta di monitorare qualcuno senza avere il telefono di destinazione, MobiPast è un'alternativa da prendere in considerazione. 

L'impostazione di MobiPast sul dispositivo di destinazione è relativamente semplice. Inoltre, questo eccellente servizio di spionaggio ha una vasta gamma di funzionalità di tracciamento. 

MobiPast opera in "modalità Stealth" 100%. 

Quindi, se volete monitorare i vostri cari in modo discreto, questa applicazione sarà perfetta per i vostri sforzi. 

Inoltre, MobiPast è in grado di recuperare i dati eliminati dal dispositivo dell'obiettivo. Quindi, se il vostro protetto mira a coprire le proprie tracce cancellando file inappropriati, potete individuarli e affrontarli. 

Caratteristiche principali di MobiPast

  • Tracciate la posizione GPS del vostro obiettivo e impostate avvisi quando lascia luoghi specifici.
  • Monitorare gli SMS, i registri delle chiamate e altro ancora dell'obiettivo.
  • Limitare l'accesso a particolari applicazioni
  • Tracciare le conversazioni sui social media del vostro obiettivo
  • Visualizzare i file multimediali sul dispositivo di destinazione

Come spiare un telefono Android senza accesso fisico?

Installare MobiPast su un telefono cellulare Android senza accedere fisicamente al dispositivo è semplice. 

Ecco come procedere:

Passo 1. Acquistare un abbonamento

Su MobiPast è possibile accedere a questi abbonamenti:

  • 1 mese: $49.99
  • 3 mesi: $27,99 al mese
  • 12 mesi: $11,66 al mese

Scegliete un piano e inserite i vostri dati finanziari per effettuare un pagamento corretto. 

Passo 2. Installazione e configurazione

Dopo aver pagato il piano di abbonamento preferito, installare il software e configurarlo sull'Android dell'obiettivo.

Fase 3. Avviare il monitoraggio

Dopo l'installazione, riceverete rapporti in tempo reale sull'Android del vostro obiettivo attraverso la dashboard di MobiPast.

Perché scegliere MobiPast?

MobiPast ha alcune interessanti e preziose funzioni di monitoraggio (oltre 25), simili a quelle disponibili sul mercato dei software di monitoraggio. Inoltre, il software offre agli utenti una sicurezza totale e un'assistenza clienti 24 ore su 24.

È possibile spiare un telefono Android senza accedervi gratuitamente?

Vi siete mai chiesti se fosse possibile utilizzare un software spia gratuito per tracciare l'Android di qualcuno? 

Qui troverete alcuni modi per utilizzare un software spia mobile gratuito senza il telefono di destinazione. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per accedere a un software senza costi.

Uno dei modi per utilizzare gratuitamente un'applicazione spia invisibile per Android è la prova gratuita. 

Alcuni spyware offrono test gratuiti di 14 giorni che consentono agli utenti di accedere a funzionalità di monitoraggio limitate. Spynger, ad esempio, ha una garanzia di rimborso di 10 giorni. 

Questa politica significa che i clienti possono utilizzare le funzioni del software per questo periodo di tempo e poi ottenere il rimborso se non sono soddisfatti.

Infine, alcuni utenti possono scaricare online un'applicazione di spionaggio violata. Tuttavia, questa opzione non è sicura perché le applicazioni di spionaggio richiedono aggiornamenti regolari per funzionare in modo ottimale, cosa che non è possibile con il software hackerato. 

Alcuni servizi offrono sconti che raggiungono il 90 %.th percentuali nei giorni festivi per incoraggiare gli utenti a effettuare un acquisto. 

Quindi, è possibile spiare un telefono Android senza accedervi gratuitamente? 

Sì, ma le opzioni sono limitate. Tuttavia, potrete ridurre il peso delle vostre finanze ottenendo uno sconto per le vacanze o scegliendo un servizio di spionaggio conveniente. 

Conclusione

In questo articolo abbiamo dato uno sguardo dettagliato allo spyware che consente di accedere senza limiti ai dati di un altro dispositivo in modo remoto ed efficiente. 

Con le applicazioni spia è possibile monitorare senza problemi numerosi dati, tra cui la posizione GPS, i messaggi di testo, i registri delle chiamate, la cronologia del browser e i file multimediali. 

Esaminate l'elenco di cui sopra e selezionate l'applicazione spia più adatta alle vostre esigenze di monitoraggio.

Patrice Sol è una stimata autrice specializzata nell'arte di catturare gli imbroglioni e smascherare le verità nascoste. Sfruttando la sua vasta esperienza come investigatore privato e le sue acute intuizioni sulla psicologia umana, Patrice ha affinato le sue capacità di svelare complesse reti di bugie.

Lasciate una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Screenrecorder nascosto
Qualsiasi cosa stiano facendo su WhatsApp, Snapchat, Instagram, Facebook Messenger, Telegram e Skype, la saprete semplicemente accedendo al vostro account.
Iniziamo
immagine del banner
it_ITItalian