10 segni di tradimento su Snapchat: Come scoprire un traditore su Snapchat

Segni di tradimento su Snapchat

Non riuscite a liberarvi del pensiero che il vostro partner o coniuge vi tradisca? Una volta che i sospetti iniziano a insinuarsi, è piuttosto difficile liberarsene. Il tradimento su Snapchat è proprio questo: si percepiscono le bugie ma non si possono provare. 

Dopo tutto, i messaggi, gli snap e le Storie di Snapchat si autodistruggono dopo poco tempo. Tutto ciò che assomiglia anche lontanamente a una prova svanisce nel nulla, senza lasciare alcuna traccia.

Questo significa che chiunque può tradire su Snapchat e farla franca? Le funzioni di Snapchat lo rendono possibile, ma con la giusta strumenti online, è possibile superare in astuzia il partner o il coniuge ingannevole. Scavano le informazioni nascoste nelle profondità del loro account, compresi i messaggi e gli snap.

Questo strumento di cattura degli imbroglioni lo fa in pochi minuti, così potete scoprire subito la verità senza perdere tempo in dubbi e sospetti. 

Ma se potete dedicare un po' di tempo a indagare su cosa succede davvero dietro i loro schermi Snapchat, restate con noi. Qui troverete tutto ciò che riguarda il tradimento su Snapchat, come individuarlo e cosa fare una volta scoperto.

Cosa si intende per imbroglio su Snapchat?

Il tradimento è essenzialmente fisico o emotivo. Sì, anche se stiamo parlando di traditori di Snapchat. 

Pensate a voi stessi: se il vostro partner va a letto con qualcun altro o cerca di sedurlo inviandogli foto sconce, è un tradimento? Sì. L'intenzione di entrare nella camera da letto dell'amico di Snap è a dir poco evidente. È questione di tempo prima che lo facciano.

D'altra parte, il tradimento emotivo è complesso e molti di noi non lo prendono sul serio. Cose come il flirt nei DM, i discorsi profondi e gli status di amico sono comuni al giorno d'oggi, quindi sta a voi decidere se conta come un tradimento o come un discorso da "next-on-the-thread".

In ogni caso, arrivare in fondo a ciò che sta realmente accadendo sul loro Snapchat è un compito facile. Avete bisogno di prove di un tradimento su Snapchat.

bandiera

Prove di tradimento su Snapchat: Dove cercare?

In quanto esperti di tecnologia, conosciamo almeno due parametri che indicano direttamente se Snapchat viene usato per tradire o meno. Gli stati degli amici del vostro partner e lo Snapscore possono dire molto sulla persona con cui sta chattando e su quanto spesso usa l'app. 

Dopo aver provato, potreste dire: "Ora conosco il nome della persona, e poi? Non ci sono ancora messaggi o Snap da guardare".

La nostra risposta è: avete già quel nome. L'unica cosa che resta da fare è accedere alla cronologia delle chat con questa persona e Spynger si adatta perfettamente a questo compito. È un'applicazione che consente di leggere i DM privati e di visualizzare gli snap, anche quelli cancellati. Spyner non si occupa del recupero dei backup; invia istantaneamente i dati alla vostra dashboard online quando viene individuata una qualsiasi attività.

Basta collegarsi al sito web ufficiale, creare il proprio account e seguire le istruzioni sullo schermo per configurare Spynger. Una volta completata la prima configurazione, vedrete comparire sul vostro account le prove di imbroglio di Snapchat. 

10 segni di tradimento su Snapchat

Quindi, come capire se qualcuno vi tradisce su Snapchat? Oltre a tutti i modi tecnologici per verificare se il vostro partner è fedele, potete anche adottare un approccio indiretto e osservare semplicemente il suo comportamento. Chissà, forse il vostro è un falso allarme e non c'è motivo di preoccuparsi.

Ecco 10 segnali che possono aiutarvi a capirlo. 

  1. Usano Snapchat più spesso del solito

Questa è la più ovvia, ma se il vostro partner sta sempre su Snapchat, c'è sicuramente qualcosa che non va nella vostra relazione. Anche se il suo comportamento potrebbe non avere nulla a che fare con i segnali di tradimento di Snapchat - soprattutto se vi sta dedicando tutte le attenzioni del solito - avete il diritto di chiedergli cosa sta succedendo. O semplicemente trovare un motivo valido per controllare le impostazioni del telefono. Rapporti sul tempo trascorso sullo schermo può aiutarvi a capire come è cambiato l'utilizzo di Snapchat nel tempo.

  1. Il loro Snapscore aumenta rapidamente

Snapscore è un piccolo numero visualizzato sotto il vostro avatar che aumenta ad ogni Snap inviato. Cosa significa questa semplice equazione? Il vostro interlocutore potrebbe chattare attivamente con qualcun altro se il suo Snapscore aumenta più velocemente del normale. Fortunatamente, è possibile visualizzare lo Snapscore dell'utente se si è nella sua lista di amici, quindi non c'è bisogno di controllare il suo telefono.

  1. Hanno nuovi migliori amici su Snapchat

Le persone usano Snapchat per tradire segretamente? Sì, ma spesso sottovalutano il potere dei social media. Se voi due eravate migliori amici su Snapchat (entrambi avevate emoji del cuore accanto ai vostri nomi utente), ma ora non vedete più le emoji del cuore, allora... ce l'ha qualcun altro. E sicuramente non siete voi.

  1. Hanno disabilitato gli stati delle mappe istantanee

Per sapere se Snapchat è un'app che tradisce il vostro partner, potete Mappa a scatto stati. Snap Map visualizza la posizione in tempo reale dell'utente in un elenco di amici. Se vi hanno cancellato dalla lista, beh, questa è un'enorme bandiera rossa. Non vogliamo spaventarvi, ma potrebbe indicare che le cose sono diventate fisiche. Altrimenti, perché mai l'utente dovrebbe improvvisamente nascondere la propria posizione?

  1. Ricevono troppe notifiche 

Se lo schermo del loro telefono lampeggia come un albero di Natale con le notifiche di Snapchat, c'è sicuramente qualcosa di sospetto, a meno che il loro account non sia stato violato. Altre bandiere rosse sono le notifiche sfocate che non avete mai visto prima. Significa che hanno ha attivato l'offuscamento della privacy nelle impostazioni del telefono per ridurre al minimo le possibilità di leggere i loro messaggi.

  1. Hanno cambiato le impostazioni della privacy

Se non siete il tipo di persona che ficca il naso negli account dei social media del partner, potreste voler riconsiderare le vostre regole. Come capire se qualcuno vi tradisce su Snapchat? Impostazioni sulla privacy sono il segnale di via libera per indagare ulteriormente. Se il vostro partner ha cambiato le impostazioni di Snapchat, passando dall'accesso libero a "I miei amici" o addirittura a "Solo io", potrebbe avere qualcosa da nascondere. 

  1. Evitano di lasciare il telefono quando siete nei paraggi

Siamo onesti: portiamo i nostri telefoni ovunque con noi. Anche nella toilette! Ma è una specie di norma a cui non prestiamo molta attenzione. Quando si tratta di lasciare il telefono sul tavolo per un secondo, non è un grosso problema. Tuttavia, se il vostro partner è diventato improvvisamente molto attento al suo telefono e non lo lascia mai a portata di mano quando siete nei paraggi, forse sta tramando qualcosa.

  1. Si mettono sulla difensiva quando gli si chiede di Snapchat

A nessuno piacciono le accuse, quindi è facile mettersi sulla difensiva quando il vostro partner vi chiede: "Snapchat è usato per le relazioni?". Tuttavia, se nelle vostre conversazioni non parlate di tradimenti e fate domande innocenti sulle loro nuove storie o status, prestate attenzione alla loro reazione. Una persona che reprime emozioni forti come il senso di colpa probabilmente si agiterà rapidamente. 

  1. Sono emotivamente distanti

Snapchat è per i traditori? Non siamo qui per darvi lezioni di psicologia, ma la distanza emotiva e l'infedeltà vanno insieme come il burro di arachidi e la gelatina. Se il vostro partner sta diventando più riservato sulle sue emozioni, distante dalle conversazioni o anche solo rassegnato in generale, potrebbe esserci qualcosa che non va.

  1. Il loro desiderio sessuale è cambiato

Il tradimento su Snapchat influisce sul desiderio sessuale, anche se si tratta solo di un tradimento emotivo. Il cambiamento improvviso del comportamento sessuale dopo il tradimento si manifesta in modi diversi. Il vostro partner potrebbe essere disinteressato al sesso o eccessivamente interessato. Entrambi potrebbero essere segnali di un tradimento.

Come catturare un traditore su Snapchat

Come catturare un traditore su Snapchat

Se avete spuntato tutte le caselle del nostro elenco di segnali di tradimento su Snapchat, è il momento di prendere il controllo della situazione nella vostra relazione. Di seguito troverete tre metodi per far confessare al vostro partner il tradimento. Uno di questi probabilmente funzionerà per voi.

Affrontateli con le prove

Prendere misure drastiche può essere stressante, ma è un modo perfetto per porre fine al dramma nella vostra relazione una volta per tutte. Una prova solida, che si tratti di uno screenshot della chat o di altre prove, lo farà sicuramente confessare. Dopo tutto, è difficile negare che stia succedendo qualcosa quando il vostro partner ha in mano la prova fisica del tradimento su Snapchat.

Il trucco fondamentale è avere una prova reale, non solo una singola emoji a forma di cuore che avete interpretato come un tradimento. Per confermare i vostri dubbi, è meglio tenere d'occhio Snapchat per un po' di tempo e scoprire i fatti concreti. A tal fine si può provare a utilizzare un'app spia come Spynger. Questa applicazione effettua automaticamente screenshot delle chat e degli snap, in modo da non perdere nulla.

Aspettare il momento perfetto

Se siete timidi e il confronto diretto vi sembra un incubo, provate a coglierli di sorpresa. Come abbiamo già detto, i traditori sono più cauti quando siete nei paraggi, ma questo non significa che saranno sempre in allerta. Quindi, scegliete un momento per coglierli in flagrante e fatelo. Più sono rilassati, meno è probabile che riescano a nascondere le loro bugie. 

Esprimere le proprie preoccupazioni

Se non ve la sentite di coglierlo sul fatto, raccontategli semplicemente le vostre preoccupazioni. Allora forse non avrete bisogno di trucchi Snapchat per beccare un traditore se il vostro partner ha abbastanza coraggio da dire la verità. Ma ricordate che queste conversazioni spesso creano tensione, quindi cercate di non esagerare se volete che siano sincere.

Linea di fondo

In fin dei conti, spetta a voi decidere cosa si intende per tradimento su Snapchat e come andare avanti con la vostra relazione se avete individuato delle bandiere rosse. Dal punto di vista della tecnologia (e di un po' di buon senso), ora avete tutti gli strumenti e i trucchi per scoprire la verità. Basta tenere la testa alta e dare priorità al proprio benessere mentale. 

Patrice Sol è una stimata autrice specializzata nell'arte di catturare gli imbroglioni e smascherare le verità nascoste. Sfruttando la sua vasta esperienza come investigatore privato e le sue acute intuizioni sulla psicologia umana, Patrice ha affinato le sue capacità di svelare complesse reti di bugie.

  • Grazie per aver stilato un elenco di segnali di tradimento TECHY. È esattamente quello che stavo cercando! Farò sicuramente attenzione a queste bandiere rosse. La nostra relazione è cambiata nel tempo, quindi devo essere più attenta.

Lasciate una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Screenrecorder nascosto
Qualsiasi cosa stiano facendo su WhatsApp, Snapchat, Instagram, Facebook Messenger, Telegram e Skype, la saprete semplicemente accedendo al vostro account.
Iniziamo
immagine del banner
it_ITItalian