Sospetto che mia moglie mi tradisca, ma non ho prove

Sospetto che mia moglie mi tradisca ma non ho prove

Non è piacevole convivere con il sospetto che tua moglie ti tradisca, soprattutto quando l’incertezza incombe costantemente su di te. Il fatto che circa Il 20% delle persone sposate alla fine tradire, che siano uomini o donne, non aiuta neanche a calmare i nervi.

Scoprirlo prima o poi può aiutarti a determinare lo stato del tuo matrimonio e se esiste o meno una soluzione al tuo problema. Se ti ritrovi a pensare: "Sospetto che mia moglie mi tradisca, ma non ho prove", questo articolo può aiutarti a trovare quelle prove.

Mia moglie mi tradisce? Principali segnali di comportamento infedele

Come marito devoto, probabilmente ti sei sorpreso a pensare: "Penso che mia moglie mi tradisca", ma non hai capito bene perché ti senti così. Sei solo paranoico o il tuo istinto ti sta dicendo che qualcosa non va nella vostra relazione?

Abbiamo scoperto che se il tuo istinto ti dice che il tuo coniuge ti è infedele, ci sono buone probabilità che tu abbia scoperto qualcosa. Ecco alcune cose che potrebbero accadere se tua moglie inizia a tradirti. Più controlli, più grande sarà la bandiera rossa.

  • Ti nascondono il cellulare, lo tengono con sé ovunque e si arrabbiano o diventano ansiosi quando lo tocchi.
  • Evitano le tue domande e si prendono il loro tempo dolce quando rispondono alle tue chiamate.
  • Escono sempre per chiamare la loro "mamma" o "fidanzata".
  • Diventano eccessivamente emotivi quando inizi a far loro domande, comportandosi in modo paranoico anche riguardo a domande innocue.
  • Ci sono stati alcuni cambiamenti nelle loro abitudini sessuali (non sono interessati o il loro desiderio sessuale è aumentato ancora di più).
  • Hanno un odore diverso quando tornano a casa (ad esempio, appena fatti la doccia, ma non vanno in palestra).
  • Continui a notare abiti speciali o lingerie, ma non te li indossano mai.
  • Ti accusa di tradimento per distogliere l'attenzione da se stessa.

Se sospetti un imbroglio ma non è stata dimostrata alcuna prova, questi segnali dovrebbero darti l'allarme necessario per fare il passo successivo.

bandiera

Cosa fare se sospetti che tua moglie ti tradisca

Può essere piuttosto difficile continuare la giornata come al solito se sospetti che tua moglie ti tradisca. Potresti avere a che fare con molta confusione e dubbi, non sapere cosa fare da quel momento in poi. Ricorda che non sei solo in questo e che ci sono molte cose che puoi fare. Ciò può includere:

1. Valuta l'impatto sulla tua relazione

Fai un passo indietro e determina quale effetto hanno i tuoi sospetti sulla tua relazione. La fiducia nel tuo coniuge è improvvisamente crollata? Non riesci più a parlare apertamente con lei? Forse i tuoi pensieri su di lei sono cambiati completamente. Se le tue paure danneggiano la relazione più che risolverla, potresti voler trovare un modo per affrontarle.

2. Decidi se vuoi affrontarli

Affrontare tua moglie può essere piuttosto stressante e, se hai torto, può mettere a dura prova la tua relazione. Tuttavia, questo deve essere fatto per raggiungere la pace nella relazione. Scegli un luogo e un momento in cui puoi parlare senza interruzioni e non accusare subito. Invece, spiega loro come ti hanno fatto sentire le loro azioni e quali sono le tue preoccupazioni.

3. Indagare sulla situazione

Invece di puntare le armi contro tua moglie e chiederle se è infedele, puoi prima svolgere un po' di lavoro investigativo. Puoi andare da un amico fidato e dirgli: "Penso che mia moglie mi tradisce", chiedendogli aiuto. Forse riescono a ripescare in modo subdolo alcune dichiarazioni di testimoni. Potresti anche provare a raccogliere prove, come tabulati telefonici o e-mail, accedendo fisicamente al loro telefono o installando un'app spia.

Come sapere se mia moglie mi tradisce

Principali segnali di comportamento infedele

Quando ti chiedi: "Mia moglie mi tradisce?", potresti essere tentato di affrontarli direttamente e chiedere loro la verità. Detto questo, è molto probabile che si rifiuterà di rispondere alle tue domande, anche comportandosi in modo arrabbiato perché hai osato accusarla di una cosa del genere. Anche se lei ha ti ha tradito, diventerà più attenta nel coprire le sue tracce e nel correggere il suo comportamento finché non lo lascerai andare.

Il modo migliore per determinare se ti sta tradendo è installare un'app spia sul suo telefono, come Spynger. Questa è una buona opzione se i tuoi sospetti sono già abbastanza forti. Questa app ti offre una varietà di funzioni utili, come:

  • La capacità di esaminare i suoi tabulati telefonici.
  • Accesso alla sua posizione esatta e all'ora in cui si trovavano lì.
  • Accesso ai suoi account sui social media.
  • Possibilità di acquisire screenshot da remoto.
  • Accesso ai contenuti eliminati.

La parte migliore di queste app è che funzionano in modalità invisibile. Ciò significa che tua moglie non dovrebbe essere più saggia quando lo installi, svolgendo la sua solita routine.

Come installare Spynger per catturare una moglie traditrice

rete spia

Forse ti starai chiedendo come sapere se mia moglie mi tradisce, ma non è così difficile. Configurare Spynger per catturare una moglie traditrice è facile se segui correttamente i passaggi:

1. Registrati e crea un account

Innanzitutto, dovresti ottenere un abbonamento a Spynger e creare un account. Utilizza un indirizzo email a cui tua moglie non ha accesso.

2. Installa l'app sul telefono di destinazione

Prendi il telefono di tua moglie e disattiva Play Protect. Riceverai un collegamento nell'e-mail, che utilizzerai poi per scaricare l'apk e installarlo. L'app stessa non si trova nel Play Store.

3. Collega l'app al tuo profilo

Ultimo ma non meno importante, dovresti connettere il tuo profilo Spynger al tuo dispositivo di destinazione. Da quel momento, puoi monitorare la loro attività sulla tua Dashboard, sia che tu la visualizzi sul tuo computer o sul tuo telefono.

La linea di fondo

Quindi, ti sei ritrovato a dire: "Penso che mia moglie mi abbia tradito, ma non ho prove”? Anche se questa è una situazione spiacevole, ci sono modi per scoprire se è vero. Sii proattivo e mettiti la mente a posto!

Patrice Sol è una stimata autrice specializzata nell'arte di catturare gli imbroglioni e smascherare le verità nascoste. Sfruttando la sua vasta esperienza come investigatore privato e le sue acute intuizioni sulla psicologia umana, Patrice ha affinato le sue capacità di svelare complesse reti di bugie.

Lasciate una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Screenrecorder nascosto
Qualsiasi cosa stiano facendo su WhatsApp, Snapchat, Instagram, Facebook Messenger, Telegram e Skype, la saprete semplicemente accedendo al vostro account.
Iniziamo
immagine del banner
it_ITItalian