Come rintracciare il telefono di mio marito senza che lui lo sappia? La risposta è qui

Rintracciare il telefono di mio marito

La vita prende pieghe inaspettate, proprio come le montagne russe. Un giorno potreste ricevere una telefonata dall'ufficio di vostro marito e scoprire che un ladruncolo gli ha rubato lo smartphone. O forse il marito, un tempo affettuoso, è diventato distante e cerca conforto tra le braccia di un'altra donna.

Se fate un cenno di assenso con la testa, state facendo un gioco di 20 domande nella vostra mente. Come posso rintracciare la posizione del telefono di mio marito? Come posso rintracciare il telefono di mio marito senza che lui lo sappia? Come posso trovare il telefono di mio marito? Come trovare la posizione di mio marito su Android?

Prima di rispondere a queste domande, voglio solo dire una cosa. È normale avere innumerevoli pensieri come questi che ti passano per la testa. Forse vostro marito sta vagando, cercando di ritrovare la strada, oppure sentite che qualcosa non va nel vostro rapporto. 

A prescindere da tutto, meritate di avere le vostre paure alleviate. Ecco perché esiste questo articolo. Alla fine, troverete tutte le risposte che cercate, e forse anche qualcuna in più.

Decidete cosa volete tracciare sul telefono di vostro marito

Qual è il primo passo per rintracciare il telefono del coniuge? Vi rispondo io. Prima di passare alla localizzazione del telefono di vostro marito, decidete cosa volete scoprire esattamente. Volete semplicemente monitorare la sua posizione GPS o preferite un livello successivo di tracciamento del telefono? Vuoi sapere come rintracciare il numero di mio marito?

Molte donne ritengono che conoscere l'esatta posizione del marito sia sufficiente per stare tranquille. In realtà è molto semplice. Avete solo bisogno di un'applicazione di monitoraggio che faccia il lavoro per voi. Funziona come qualsiasi altro strumento di localizzazione GPS, ad esempio un fitness tracker con lo smartphone. 

D'altra parte, potreste voler fare un ulteriore passo avanti e monitorare altri dati come i messaggi di testo, le foto, la cronologia del browser e così via. In genere, tutto si riduce alle informazioni che si stanno cercando.

Inoltre, un'app di monitoraggio completa è generalmente migliore di un semplice localizzatore GPS. Ecco perché: la posizione del telefono vi dirà solo dove si trova. Non vi dirà con chi è, con chi sta messaggiando o chi sta chiamando.

L'idea chiave è che potete scoprire tutto ciò che vi serve sapere mettendo un'applicazione di monitoraggio sul suo telefono. 

Come posso rintracciare gratuitamente la posizione del telefono di mio marito?

Se siete alle prime armi con la tecnologia di localizzazione, perché non iniziare con una soluzione gratuita Entrambi i dispositivi Android e iOS hanno strumenti integrati che potete usare per tracciare la posizione di vostro marito senza spendere un centesimo. Ecco come fare:

Se ha un dispositivo Android

Trova il mio dispositivo

Se vostro marito è nel Team Android, potete localizzare la sua posizione utilizzando la funzione Strumento Trova il mio dispositivo da Google. Andate su android.com/find e accedete all'account Google collegato al telefono del vostro coniuge. L'applicazione mostrerà la sua posizione in tempo reale nella schermata principale.

Non avete un computer? C'è una soluzione alternativa. Basta prendere un altro smartphone Android e andare sul Play Market per scaricare l'applicazione Find My. Una volta terminato, accedete all'account Google di vostro marito. Vedrete una mappa verde con un cerchio al neon. Ecco dove si trova vostro marito in questo momento.

Se accanto al nome di vostro marito compare lo stato "ultimo visto", significa che ha spento il telefono. Aspettate che lo riaccenda o provate un altro metodo (di seguito troverete alcuni suggerimenti in merito).

L'aspetto più interessante dell'app Find My Device è la possibilità di controllare il dispositivo da remoto. Ad esempio, è possibile bloccare il dispositivo, cancellarlo o riprodurre un suono. 

Tuttavia, l'applicazione invia un avviso di localizzazione al telefono di destinazione una volta effettuato l'accesso. Quindi, non è possibile rintracciare il marito senza che lui lo sappia.

Se ha un dispositivo iOS

Trova la mia applicazione

Se avete bisogno di rintracciare l'iPhone di vostro marito, potete usare un trucco tecnologico. La maggior parte dei dispositivi iOS è dotata di Applicazione Trova il mio iPhone che ha una versione web, proprio come Trova il mio dispositivo per Android. Ecco una rapida guida passo-passo:

  1. Aprire il browser.
  2. Vai a https://www.icloud.com/find.
  3. Inserite le credenziali iCloud di vostro marito.
  4. Visualizza la sua posizione su una mappa.

Se l'applicazione Trova il mio iPhone non visualizza la posizione del telefono, contrassegnatelo come smarrito o cancellatelo completamente.

bandiera

Come spiare il cellulare di mio marito senza toccarlo?

Come ho già detto, non sempre è sufficiente monitorare la posizione di vostro marito. Forse è necessario accedere ad altre informazioni, come i messaggi di testo, i tabulati telefonici o l'attività su Internet. Le applicazioni di localizzazione dei telefoni cellulari hanno reso possibile ottenere tutti i dati dallo smartphone del coniuge.

I localizzatori di cellulari o le app spia sono programmi mobili che hanno un nome uscito dai film di Agente 007. Vi permettono di spiare il telefono di vostro marito senza che lui se ne accorga. È sufficiente sincronizzare un'app di monitoraggio con il suo telefono. A quel punto, potrete osservarlo mentre svolge le sue attività quotidiane direttamente dal vostro dispositivo.

Trovare un'app spia non è difficile, perché sono disponibili su Internet. Davvero, ci sono centinaia di opzioni. Potete scegliere tra centinaia di prodotti ricchi di funzioni. Il mio consiglio migliore è di selezionare quelle che bilanciano due mondi: funzioni avanzate e modalità stealth.

L'Spynger, ad esempio, fa esattamente questo. È un veterano del settore, molto affidabile e fornisce quasi tutto ciò che serve. 

Inseguitore di telefoni cellulari

Che cos'è l'Spynger?

Spynger è un fantastico software di localizzazione dei telefoni cellulari per smartphone e tablet. Questa fantastica applicazione spia (o, come mi piace chiamarla, il tracker del marito) vi permette di tenere facilmente sotto controllo tutto ciò che accade sul dispositivo di destinazione. Inoltre, garantisce che non ci sarà assolutamente alcuna prova delle vostre attività online una volta terminato il monitoraggio dell'obiettivo. Ciò significa che non verrete mai scoperti mentre utilizzate Spynger.

Forse l'unico punto di forza dell'Spynger è che funziona sia con dispositivi Android che iOS.

Come rintracciare l'iPhone di vostro marito usando Spynger?

Se vostro marito possiede un iPhone, tracciare il suo dispositivo non è un'impresa da poco. Ho compilato una guida rapida per coloro che si chiedono: "Come posso iniziare a monitorare il cellulare di mio marito?". Spynger offre due modalità di installazione per il monitoraggio dell'iPhone: jailbreak e no-jailbreak. Cominciamo con la versione senza jailbreak.

Come installare Spynger su iPhone senza jailbreak?

Applicazione spia per iPhone senza jailbreak

Se si privilegia la semplicità, la modalità di installazione senza jailbreak è la scelta migliore. Prima di iniziare, assicuratevi di attivare il backup iCloud sul dispositivo di vostro marito. Una volta fatto, seguite questi passaggi:

  1. Ottenere un abbonamento. Basta scegliere il piano e ricevere un'e-mail di benvenuto con le credenziali.
  2. Vai a spynger.net. Premere "Login" e inserire le proprie credenziali.
  3. Fare clic su "Imposta un nuovo telefono".
  4. Selezionate iPhone -> iPhone senza jailbreak.
  5. È necessario attivare il backup di iCloud. Selezionare "Procedi".
  6. Digitare la password dell'ID Apple e scegliere "Verifica".
  7. Verrà visualizzato il nome dell'iPhone e l'ora dell'ultimo aggiornamento. Premete "Procedi".

Ecco fatto! Avete installato l'Spynger sul suo dispositivo senza dover effettuare il jailbreak. Se volete potenziare il vostro set di strumenti, ecco il mio miglior consiglio: scegliete l'opzione del jailbreak. Non è difficile! Dopo averlo configurato, avrete accesso a funzioni avanzate, molte funzioni avanzate, per essere precisi. 

Come rintracciare il telefono Android del marito usando Spynger?

Applicazione spia per Android

Se vostro marito preferisce i telefoni Android, l'installazione di Spynger è altrettanto semplice. Se sapete come scaricare i file da Internet, metà del lavoro è fatto. Aspettate, non scorrete ancora la mia guida. 

Se si desiderano ancora più funzioni dall'Spynger, è disponibile un'opzione per il rooting del dispositivo di destinazione.

Sembra un po' complesso? Capisco che non vogliate incasinare le impostazioni del dispositivo. Fortunatamente, Spynger offre un pratico servizio chiamato mAssistance che vi guiderà attraverso l'intero processo di rooting e installazione.

Una volta effettuato il root dello smartphone, seguite questi semplici tre passaggi:

  1. Accedere al pannello di controllo sul sito web Spynger
  2. Selezionare l'opzione "Android".
  3. Per configurare il tutto è sufficiente attenersi alle istruzioni visualizzate sullo schermo.

Ottimo lavoro!

Come monitorare l'attività Internet del marito?

OK, ora che avete installato l'Spynger sul suo dispositivo, qual è il prossimo passo? Accedete al vostro pannello di controllo per poterlo esplorare insieme! Spynger offre un ampio elenco di funzioni che non dovete assolutamente perdere. Per cominciare, potete monitorare qualsiasi attività su Internet senza che lui se ne accorga. 

Ecco una panoramica di tutte le cose interessanti che si possono fare con l'app Spynger: 

  • 💻 Monitorare la cronologia del browser: Mostrami la sua cronologia di navigazione e ti dirò quali segreti ti nasconde. Spynger vi permette di vedere cosa fa vostro marito online. Potete controllare i siti web visitati, la cronologia delle ricerche e persino le pagine web visualizzate. Anche se il marito attiva la modalità Incognito, avrete un quadro completo delle sue attività.
  • 💬 Leggere i messaggi di testo: Le conversazioni private possono dire molto sulla cerchia sociale di vostro marito. Con Spynger è possibile vedere con chi ha messaggiato e cosa dicono i messaggi. È possibile accedere all'elenco completo dei suoi contatti, nonché ai messaggi e agli altri contenuti multimediali che ha scambiato con loro. Anche se spesso cancella le chat, Spynger le recupera per voi.
  • 📱 Leggere i messaggi istantanei: Vostro marito usa WhatsApp, Instagram, Facebook o Tinder? Spynger vi permette di leggere tutte le conversazioni che ha effettuato su queste piattaforme. Potete anche vedere con chi ha chattato e quali file ha condiviso o scaricato. 
  • Bloccare app e siti web: Se state cercando di bloccare determinate applicazioni e siti web sul dispositivo del vostro partner, Spynger può aiutarvi a farlo. È possibile controllare tutte le app installate sul dispositivo di destinazione e bloccare app e siti web specifici con un solo clic.
  • 🚨 Avvisi per parole chiave: Rimanete al corrente delle attività di vostro marito senza accedere al vostro account. Con la funzione di avviso, è possibile creare un elenco di parole target per ricevere notifiche ogni volta che vengono utilizzate nelle chat, nei messaggi di testo o nelle e-mail.
  • 📧 Leggi le email: A proposito di e-mail, potete leggerle anche voi, indipendentemente dal servizio di posta elettronica utilizzato da vostro marito. Controllate le e-mail in uscita e in entrata sul suo dispositivo, compresi gli allegati.

Cos'altro si può monitorare con l'app Husband Tracker?

Dopo aver illustrato le caratteristiche di base dell'Spynger, passiamo agli strumenti avanzati. Sorpresi? Questa applicazione può fare molto di più che mostrare i messaggi di vostro marito. Spynger ha anche un paio di funzioni aggiuntive che potrete utilizzare con piacere. Eccone alcune:

  • 🗺 Tracciamento GPS: Essere una coppia non significa stare insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma se lo desiderate, Spynger può aiutarvi a farlo. Con lo strumento di localizzazione GPS, potete controllare la sua posizione in tempo reale ogni volta che ne avete bisogno. Spynger visualizza la sua posizione precisa su una mappa interattiva. È disponibile anche la cronologia delle posizioni. È possibile vedere dove è stato negli ultimi giorni.
  • 🔀 Geofencing: Questa è una delle caratteristiche più impressionanti. È integrata nel sistema di localizzazione GPS. Il geofencing consente di tracciare dei perimetri virtuali su una mappa e di contrassegnarli come vietati. Ogni volta che il vostro partner entra in una di queste zone, riceverete una notifica immediata. Quindi, se sospettate che vi tradisca, il geofencing vi permette di tenerlo d'occhio con facilità. Non c'è limite al numero di geofencing che si possono creare.
  • 📞 Registro delle chiamate: Se vostro marito preferisce le chiamate ai messaggi di testo, l'Spynger vi permette di monitorare la sua cronologia delle chiamate. È possibile visualizzare le chiamate in entrata, quelle in uscita e quelle perse, con i relativi orari e le informazioni di contatto.
  • 📸 Visualizza foto/media: Se credete che la sua galleria multimediale abbia le risposte che cercate, visualizzate le sue foto e i suoi video dal vostro dispositivo. Spynger visualizza anche i file eliminati.

Come rintracciare la posizione del telefono del marito in modo anonimo?

Se mi chiedete delle soluzioni più semplici di Spynger, la prima che mi viene in mente è Detectico. Si tratta di un'applicazione basata sul Web che consente di rintracciare la posizione del numero di telefono di una persona senza che questa lo sappia. Sì, non è necessaria alcuna installazione! È un servizio internazionale che funziona in qualsiasi angolo del mondo con tutti gli operatori mobili. 

Trovare la posizione di qualsiasi telefono in base al suo numero

Qual è la cosa migliore di Detectico? Non è necessario toccare lo smartphone del marito per utilizzare il servizio. Basta aprire il browser del cellulare. È tutto ciò che serve per rintracciare la sua posizione in pochi semplici passi. Cos'altro c'è? Il sito web garantisce che i dati rimangano nascosti, in modo che il vostro partner non sospetti nulla. 

Ecco come utilizzare l'Detectico per rintracciare una persona tramite numero di telefono:

  1. Dirigetevi verso detectico.com. Verrà visualizzato un campo di ricerca, proprio come quello di Google. Digitate il numero di vostro marito nel campo e premete Invio. Quindi, create un messaggio di testo casuale in modo che Detectico possa utilizzarlo per inserire un link di tracciamento nascosto.
  2. Detectico invia il messaggio con il link nascosto al numero di suo marito. 
  3. Non appena vostro marito leggerà il messaggio o cliccherà sul link, Detectico visualizzerà la sua posizione su una mappa interattiva.

A proposito, Detectico non è gratuito. Per utilizzare il sito web è necessario acquistare un piano di abbonamento. Ma il piano di pagamento è davvero conveniente. Provatelo per soli 0,49 €.

Perché volete spiare il telefono di vostro marito?

Nessuno vuole spiare il proprio marito solo per curiosità. Lei ha sicuramente un motivo per controllare la sua attività. Sono sicuro che non volete solo sapere come posso sapere cosa sta guardando mio marito sul suo telefono. Quasi tutti coloro che intraprendono la strada dello spionaggio lo fanno. Le sue ragioni sono accettabili o addirittura legali? La privacy è un diritto umano fondamentale e inalienabile. Per questo motivo, curiosare nel telefono di suo marito non è legale.

Tuttavia, molte persone trovano validi motivi per monitorare il telefono del proprio partner. Ad esempio, si potrebbe desiderare di: 

  1. A trovare il suo telefono quando gli viene rubato: Abbiamo tutti vissuto quel terribile momento in cui il nostro telefono è scomparso, vero? È come se ci venisse strappata l'anima. Forse è stato rubato da un ladruncolo o forse l'avete dimenticato dopo aver mangiato nel vostro locale preferito. In ogni caso, tutti possono ricordare il panico che si scatena quando ci si accorge che il telefono è scomparso. 

Quindi, è meglio tenere sotto controllo il telefono di suo marito per riaverlo.

Con un'applicazione per la localizzazione dei telefoni cellulari, è possibile recuperare facilmente il telefono del marito in caso di furto o scomparsa.

  1. Per motivi di sicurezza: Viviamo in un mondo piuttosto spaventoso. Quindi, non ho dubbi che vogliate tenere al sicuro il vostro uomo speciale. Immaginate per un attimo che vostro marito sia stato rapito o sia scomparso. Sapete cosa sarebbe davvero utile? Un'applicazione di localizzazione del cellulare.

Con queste app è possibile rintracciare rapidamente il proprio partner, scoprire chi lo ha contattato e leggere tutti i suoi messaggi.

  1. Un coniuge traditore: Non è legale spiare il telefono di tuo marito se sospetti che ti tradisca, ma ti capisco. È davvero difficile e straziante pensare che tuo marito possa tradirti. Molte donne finiscono per usare le app di spionaggio per scoprire la verità e alleviare le loro preoccupazioni. 

Parole finali

In fin dei conti, tutti noi cerchiamo persone che facciano davvero qualcosa. Credetemi, è meglio che preoccuparsi e litigare. Scommetto che siete stanchi di fare domande come "Come posso rintracciare il telefono di mio marito senza toccarlo?" o "Come rintracciare il cellulare del mio coniuge?".

Se state cercando un modo per tenere sotto controllo vostro marito, procuratevi un'app di monitoraggio del marito. È il modo più veloce per scoprire la verità e rimettere in carreggiata la vostra relazione. Se volete un mix di funzionalità e segretezza, dovreste assolutamente dare un'occhiata a Spynger. Vi permette di tenere sotto controllo l'attività online di vostro marito senza che lui lo scopra.

Patrice Sol è una stimata autrice specializzata nell'arte di catturare gli imbroglioni e smascherare le verità nascoste. Sfruttando la sua vasta esperienza come investigatore privato e le sue acute intuizioni sulla psicologia umana, Patrice ha affinato le sue capacità di svelare complesse reti di bugie.

Lasciate una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Screenrecorder nascosto
Qualsiasi cosa stiano facendo su WhatsApp, Snapchat, Instagram, Facebook Messenger, Telegram e Skype, la saprete semplicemente accedendo al vostro account.
Iniziamo
immagine del banner
it_ITItalian