Come leggere i messaggi di WhatsApp da un altro telefono

WhatsApp è cresciuta a passi da gigante nell'ultimo decennio, guadagnandosi il posto di l'app di messaggistica più popolare con oltre due miliardi di utenti mensili. Questa applicazione è dotata di crittografia end-to-end dei messaggi e supporta anche le chiamate vocali. Inoltre, è possibile creare forum e comunità con persone che condividono un obiettivo comune.
Imparare a leggere segretamente i messaggi WhatsApp può aiutarvi a scoprire i segreti nascosti del vostro partner. Certo, potrebbe sembrare un compito impossibile, ma abbiamo la soluzione perfetta.
Si possono leggere i messaggi WhatsApp degli altri?
Tecnicamente sì, è possibile accedere alle conversazioni WhatsApp di qualcuno in determinate circostanze. Il modo più semplice ed efficace per farlo è utilizzare un programma di tracciamento come Spynger.
Tuttavia, spiare altre persone può avere gravi ripercussioni legali ed etiche. Visualizzare le chat private di qualcuno senza consenso è illegale nella maggior parte delle giurisdizioni. Se si viene scoperti dalle autorità, si rischia di finire dietro le sbarre. Inoltre, questa azione potrebbe erodere la fiducia del vostro caro se vi coglie in flagrante.
Tuttavia, è possibile leggere le chat WhatsApp di altre persone se queste vi danno il permesso. In effetti, ci sono alcuni scenari che potrebbero indurvi a leggere il WhatsApp di qualcuno. Tra questi, la supervisione dei genitori e il monitoraggio dei dispositivi aziendali. Se state cercando di rintracciare l'account WhatsApp di una persona cara, ci sono tre metodi comuni che potete utilizzare, come illustrato di seguito.
Come posso leggere i messaggi WhatsApp di altri?
Visualizzare le chat di qualcuno su WhatsApp può essere un'impresa ardua se non si conoscono le soluzioni esistenti. Per fortuna abbiamo raccolto tre modi principali per leggere i messaggi WhatsApp di altre persone in modo discreto. Vediamoli.
Leggere le chat di WhatsApp di altre persone con Spynger
Se siete alla ricerca di un'applicazione affidabile in grado di spiare le conversazioni di WhatsApp, Spynger vi stuzzicherà sicuramente. Questo strumento di monitoraggio avanzato è in grado di tracciare i messaggi WhatsApp di qualcuno in tempo reale, offrendo una visione a volo d'uccello delle sue interazioni.
Ecco alcune caratteristiche principali di questa app di lettura di WhatsApp:
- Tracciamento dei messaggi inviati e ricevuti - Con Spynger, è possibile leggere le conversazioni segrete della persona amata su WhatsApp e altre applicazioni di messaggistica popolari.
- Visualizzazione delle date e dei nomi dei contatti - Questa applicazione fornisce dettagli accurati sulla data e l'ora di invio di ogni messaggio, insieme alle informazioni di contatto del destinatario. Questi dati garantiscono che non venga lasciato nulla di intentato.
- Fornitura di allegati multimediali - In modo impressionante, è possibile vedere tutti i file multimediali che sono stati condivisi tramite WhatsApp. Questi includono foto, video, emoji e link. Se vostro figlio ha fatto sexting con gli amici, lo saprete sicuramente.
- Monitoraggio in modalità stealth - L'aspetto migliore dell'utilizzo di Spynger per visualizzare WhatsApp su un altro telefono è il suo funzionamento invisibile. Questa applicazione funziona in background per evitare di attirare l'attenzione del vostro partner. Non scopriranno mai le vostre attività segrete.
Come installare Spynger
Il processo di installazione di Spynger sul dispositivo di destinazione è estremamente semplice. Ecco una guida passo passo che vi aiuterà:
- Visita https://spynger.net/ e fare clic su "Prova ora".
- Selezionare il dispositivo da monitorare
- Scegliere il piano di abbonamento preferito e completare il pagamento
- Seguite le istruzioni dettagliate inviate alla vostra casella di posta elettronica
- Installare e configurare l'Spynger sul dispositivo di destinazione
- Accedete al vostro pannello di controllo e iniziate a monitorare i messaggi WhatsApp della persona amata.
Ecco quanto è facile leggere i messaggi di WhatsApp con Spynger. È anche possibile utilizzare questa applicazione per tracciare la posizione di qualcuno, registrare il suo schermo e visualizzare la sua cronologia web.
Collegare WhatsApp a un altro dispositivo

Vi state ancora chiedendo come leggere i messaggi WhatsApp di qualcun altro da remoto? Potete provare a collegare il loro account WhatsApp al vostro PC utilizzando web.whatsapp.com. Questo sito web fornisce agli utenti una connessione diretta al loro WhatsApp tramite il computer, rendendolo notevolmente comodo per l'uso quotidiano.
Fortunatamente, è possibile utilizzare la funzione "Dispositivi collegati" dell'app per connettersi al dispositivo di qualcuno. Ecco come fare:
- Prendete il dispositivo di destinazione e lanciate WhatsApp
- Andare a Impostazioni > Dispositivi collegati
- Selezionare l'opzione "Collegamento dispositivo".
- Sul vostro PC, visitate www.web.whatsapp.com e attendere il caricamento di un codice QR
- Prendete il telefono della persona amata e scansionate il codice QR che appare sullo schermo del PC.
- Una volta collegati, i loro thread di chat appariranno sul vostro PC. In seguito potrete leggere i loro messaggi senza interruzioni.
È un modo straordinario per leggere i messaggi WhatsApp con un codice QR. Tuttavia, è necessario avere accesso fisico al telefono della persona per alcuni secondi per eseguire la configurazione iniziale. Inoltre, potrebbero ricevere una notifica di sessioni WhatsApp attive su altri dispositivi.
Come sapere se WhatsApp è collegato
Se siete interessati a sapere se il vostro account WhatsApp è collegato a un altro dispositivo, potete verificare con questa procedura:
- Aprite WhatsApp sul vostro telefono e cliccate su Impostazioni > Dispositivi collegati
- Una volta fatto, apparirà qualsiasi browser o companion app collegata.
Questo trucco consente di rimuovere tutte le sessioni sospette che non si approvano.
Leggere il backup di WhatsApp di qualcun altro

Se l'account WhatsApp del vostro partner ha un backup nel Cloud, potete recuperare comodamente i suoi messaggi segreti utilizzando questo potente metodo. Potete scegliere di eseguire il backup dei testi WhatsApp su Google Drive (per Android) o iCloud (per iPhone) e leggere i messaggi WhatsApp da un altro telefono.
Ecco il procedimento da seguire:
- Su iPhone, è sufficiente andare su Impostazioni WhatsApp e selezionare Chat > Backup della chat > Eseguire il backup ora
- Se si utilizza Android, aprire WhatsApp e toccare i tre punti verticali. Quindi, fare clic su Impostazioni > Chat > Backup della chat > Backup
- Una volta creato il backup, accedere all'account WhatsApp utilizzando un altro dispositivo. Verrà richiesto automaticamente di ripristinare tutti i backup disponibili dall'archivio cloud.
- Fare clic su "Ripristina" e attendere il completamento del processo di recupero. In seguito è possibile visualizzare i messaggi, le chiamate e i file multimediali senza allarmarsi.
Purtroppo, questo metodo presenta alcune limitazioni evidenti. Innanzitutto, è necessario accedere alle credenziali di backup Cloud dell'altra persona. In secondo luogo, i backup più vecchi potrebbero essere criptati o non aggiornati. È meglio utilizzare un'app di tracciamento dedicata per monitorare il dispositivo della persona amata in tempo reale.
Conclusione
Imparare a leggere i messaggi WhatsApp degli altri può fornirvi le competenze e le conoscenze necessarie per proteggere le persone a cui tenete da danni inauditi. I metodi discussi sopra funzionano a meraviglia. Ma se siete alla ricerca di una soluzione discreta che rifletta il dispositivo di destinazione e funzioni in modalità stealth, vi consigliamo caldamente Spynger, un'applicazione di tracciamento completa con un track record ineguagliato.