10 domande da porre al coniuge infedele per scoprire la verità
Nessuno vuole avere a che fare con coniugi che tradiscono, ma la triste verità è che alcuni Il 20% delle persone è infedele prima o poi. Piuttosto che aspettare che sia troppo tardi e provare ancora più dolore, è sempre meglio scoprire la verità il prima possibile.
A seconda delle ragioni del tradimento, c'è la possibilità di trovare un modo per salvare il vostro matrimonio. Per rendere le cose più facili e far emergere la verità, ecco alcune domande da porre quando si affronta un coniuge traditore.
Le domande più importanti da fare a un traditore
Se avete scoperto che il vostro coniuge vi tradisce e la verità è già venuta a galla, dovreste porgli le seguenti domande:
1. Ti sei sentito in colpa dopo aver tradito?
Una delle domande principali da porre a un traditore dopo che ha commesso il fatto è se si è sentito o meno in colpa. Se lo hanno fatto, significa che hanno pensato all'impatto che le loro azioni hanno avuto su di voi e non solo a ciò che pensavano fosse giusto per loro. Se si sente in colpa e capisce l'impatto del suo tradimento su di voi, potrebbe esserci una possibilità di salvare il vostro matrimonio.
2. Da quanto tempo tradisci?
C'è una grande differenza tra un errore di una volta e un coniuge che tradisce continuamente. Ad esempio, se è successo solo una volta e se ne è pentito, può esserci la possibilità di ricostruire la fiducia. Se invece è successo più di una volta nel corso del matrimonio e non avete notato i segni evidenti del tradimento, allora potrebbe essere più difficile trovare una soluzione.
3. Perché non mi hai parlato dei tuoi sentimenti?
Molti traditori "scivolano" perché sono insoddisfatti dello stato attuale della loro relazione. Per questo motivo, dovreste chiedere loro perché sentivano di non potervi parlare prima di tradirvi. Questo potrebbe aiutarvi ad affrontare la causa principale delle loro azioni.
4. Hai usato una protezione?
L'ultima cosa che volete è scoprire che il vostro coniuge traditore ha contratto una malattia venerea o ha lasciato incinta un'altra donna. Per questo motivo, dovreste scoprire se è stato abbastanza prudente da usare il preservativo.
5. Provavi dei sentimenti per la persona con cui hai tradito?
Se il marito traditore era attratto solo fisicamente dalla persona con cui l'ha tradito, potrebbe essere più facile ricostruire la fiducia e il vostro rapporto. Tuttavia, le cose si complicano se il marito ha un legame emotivo con la persona tradita, rendendo difficile il perdono.
6. Hai tradito nelle tue precedenti relazioni?
C'è un detto che dice: "Chi tradisce una volta, tradisce sempre". Se ha tradito in una relazione precedente (e se è successo più di una volta), potrebbe suggerire che questo è nella sua natura. Questo potrebbe rendere complicato ricostruire la fiducia.
7. È la prima volta che pensi di tradire?
Se l'"incidente" è stato un errore che si è verificato senza una pianificazione preventiva (ad esempio, suo marito si è ubriacato), potrebbe esserci la possibilità di sistemare le cose. Osservate i segni fisici del tradimento di vostro marito: guardava sempre le altre donne alle sue spalle? Se ha pensato al tradimento in passato, questo potrebbe far pensare a un problema che ha portato i suoi pensieri in quella direzione.
8. Cosa vi ha offerto la relazione che il nostro matrimonio non vi ha offerto?
Questa domanda potrebbe essere sconvolgente, ma può anche fornire indizi su cosa è andato storto nella vostra relazione. Volevano provare una nuova attività sessuale con loro? O forse volevano una spalla su cui piangere che non li giudicasse. Scoprirlo è fondamentale perché può aiutare a creare un punto di partenza per sistemare il vostro matrimonio.
9. Avevate progetti per un futuro insieme?
Si trattava solo di una scappatella temporanea per provare un brivido, o il piano era quello di costruire un futuro con loro? Questo può farvi capire se vale la pena provare a salvare il matrimonio.
10. Ha discusso con loro del nostro matrimonio?
Chiedete loro cosa ha rivelato al partner della relazione. Gli hanno detto che erano sposati? Forse hanno detto che non erano soddisfatti della loro relazione. Scopritelo per poterne discutere.
Segni garantiti di un marito o di una moglie traditrice
Se il vostro coniuge è infedele, potreste notare alcune bandiere rosse. Ecco alcuni segnali di una moglie o di un marito traditore di cui dovreste prendere nota:
- Hanno cambiato improvvisamente il loro comportamento o la loro routine.
- Sono sempre riservati sul loro computer o sul loro telefono.
- Ci sono molte notti in bianco o assenze inspiegabili.
- Le loro abitudini di toelettatura sono cambiate.
- C'è stata una diminuzione dell'affetto e dell'intimità tra voi due.
- Sembrano sempre evasivi o sulla difensiva nel rispondere alle vostre domande.
- Stanno spendendo quantità insolite di denaro per cose che non si possono spiegare.
- Criticano costantemente o agiscono negativamente nei vostri confronti.
Questi segnali di tradimento della fidanzata (o del fidanzato) non devono essere ignorati, anche se non siete ancora sposati.
Come prendere un imbroglione con le mani nel sacco
Uno dei modi migliori per cogliere in flagrante un traditore è probabilmente quello di utilizzare un'app di spionaggio come Spynger. Con questi tipi di app, è possibile vedere tutto ciò che fanno e con chi parlano, confermando i potenziali sospetti se si vedono i segni di una moglie traditrice. Sono disponibili numerose funzioni utili come:
- Modalità stealth per non accorgersi di essere spiati.
- Accesso ai testi, sia tramite SMS che tramite social media.
- Tracciamento GPS con date e posizioni esatte.
- Accesso ai contenuti eliminati.
- Possibilità di effettuare screenshot da remoto.
- Avvisi quando vengono superati determinati limiti.
L'installazione è piuttosto semplice. È necessario prima ottenere un abbonamento, dopodiché si installerà l'apk in base al link ricevuto. Una volta installata, è possibile visualizzare le informazioni sul proprio dispositivo. Per installare l'app è necessario accedere al telefono dell'obiettivo solo per circa 5 minuti, dopodiché è possibile visualizzare tutto da remoto.
La linea di fondo
Avere a che fare con un coniuge traditore può essere doloroso, ma è meglio scoprirlo prima che dopo. Speriamo che le nostre domande da porre a un traditore vi abbiano dato qualche spunto. In questo modo, potrete stabilire quali saranno i prossimi passi da compiere nella vostra relazione.