Come utilizzare un'applicazione per Android per spiare qualcuno per...
Le telecamere spia sono un argomento piuttosto tabù. Quando si pensa alle telecamere spia, ci si immagina subito in una stanza a fare qualcosa di privato che non si vuole far vedere agli altri, sia che si tratti di qualcosa di semplice come cucinare un pasto o scrivere il proprio diario.
Non si vuole essere spiati, soprattutto quando si sentono le storie di persone che cercano telecamere di sorveglianza nelle camere d'albergo e negli Airbnb. Tuttavia, l'uso di una telecamera spia remota Android può essere utile in alcuni casi.
Sapevate che ci sono circa 4 miliardi di utenti di smartphone in tutto il mondo e che le loro telecamere possono essere usate per spiarli in qualsiasi momento? Sembra spaventoso e anche se monitorare qualcuno non sembra etico, ci sono alcuni momenti in cui diventa necessario, come quando si è genitori e il proprio figlio minorenne ha uno smartphone. Come si usa un'app per telecamere remote per Android in questo caso?
Questo post vi spiegherà come spiare qualcuno utilizzando le fotocamere del suo telefono con 2 metodi. Vediamo quali sono le opzioni tecnologiche disponibili.
È possibile spiare qualcuno attraverso la fotocamera del telefono?
Sì, le applicazioni per fotocamere spia esistono. Queste applicazioni non sono destinate solo alle forze dell'ordine, ma a tutti gli utenti di smartphone. È possibile scaricarle da fonti ufficiali come si fa di solito con qualsiasi altra app.
Significa che dovete iniziare a cercare su Google queste applicazioni e a testarle singolarmente? Sicuramente no, non quando si ha poco tempo a disposizione e si ha bisogno di una soluzione rapida e valida! Ho fatto un po' di ricerche per farvi risparmiare tempo e ho trovato le migliori applicazioni per fotocamere spia che funzionano davvero. Diamo un'occhiata più da vicino.
Spiare le telecamere delle persone con Spynger
Spynger è più di una semplice telecamera spia nascosta Android e iOS strumento. Si tratta di un'applicazione all-in-one per il controllo remoto di telefoni e tablet che possono essere gestiti dal cruscotto utente basato sul web. È possibile utilizzare qualsiasi browser web per accedere all'account Spynger e controllare cosa sta accadendo sul telefono di destinazione.
L'aspetto migliore di Spynger è che consente di attivare la fotocamera del telefono indipendentemente da dove vi troviate voi o i vostri cari. L'applicazione funziona su WiFi e dati cellulari, offrendo un'esperienza d'uso eccellente con le sue immagini in diretta di alta qualità.
Come spiare le persone attraverso la fotocamera del telefono con Spynger
Spynger consente di creare una telecamera nascosta da un telefono cellulare in pochissimo tempo. Seguite questi rapidi passaggi per iniziare:
Passo 1: Visitare il sito web ufficiale
Andate qui: spynger.net. Quindi, premere il pulsante di iscrizione.
Passo 2: scegliere il sistema operativo
Selezionare il sistema operativo (OS) su cui gira il dispositivo di destinazione. È possibile scegliere tra Android e iOS.
Fase 3: scegliere il tipo di dati che si desidera monitorare
È sufficiente selezionare le opzioni a cui si desidera accedere. Queste opzioni possono includere la fotocamera, la posizione, le chat sui social media e altro ancora.
Passo 4: Attivare la modalità invisibile
L'app per telecamere nascoste per Android e iOS è utile solo se funziona in modo invisibile in background.
Passo 5. Terminare la configurazione dell'account
A questo punto, inserite il vostro indirizzo e-mail e premete Avanti.
Passo 6. Configurazione dell'Spynger
Aprite la vostra casella di posta elettronica e cercate un messaggio da Spynger. Troverete una guida dettagliata su come configurare l'applicazione. Seguite le istruzioni per completare l'installazione.
Passo 7. Visualizzare i dintorni del telefono
Accedete al vostro account Spynger da qualsiasi dispositivo e scegliete la funzione "Dintorni del telefono". Una volta terminato, è possibile iniziare a spiare l'obiettivo con la fotocamera del telefono.
Cosa otterrete accedendo alla loro telecamera?
Ecco un'istantanea di ciò che si può fare con l'Spynger:
- Attivare la telecamera
Spiate la telecamera delle persone e vedete cosa succede intorno a loro come se indossaste una cuffia VR. È sufficiente accedere al proprio account per attivarla con un clic. Una volta attivata la telecamera, si può stare tranquilli sapendo cosa stanno facendo i propri cari.
- Non farsi mai beccare
Spynger funziona in modalità Stealth. Non sapranno mai che state usando una telecamera spia sul telefono. Non emette alcun suono e non mostra notifiche, in modo da poterli monitorare senza essere scoperti.
- Scattare screenshot dello schermo del telefono
Spynger cattura automaticamente le schermate e le archivia nel vostro account. Non è nemmeno necessario attivare questo strumento. Dopo l'installazione, Spynger catturerà gli screenshot ogni volta che si utilizza il dispositivo.
- Ascoltare i dintorni del telefono
Spynger non vi permette solo di spiare la fotocamera dell'iPhone di qualcuno. È anche possibile ascoltare le loro conversazioni. È sufficiente attivare la funzione di spionaggio del microfono remoto Android del telefono per sapere cosa si sussurrano l'un l'altro.
- Tracciamento delle posizioni in tempo reale
È possibile vedere la loro posizione precisa su una mappa interattiva, indipendentemente dal luogo in cui si trovano. Questo include coordinate, indirizzi e persino orari. Siete alla ricerca di una soluzione che porti risultati più rapidi? Potete utilizzare questa funzione per disegnare zone virtuali su una mappa e ricevere notifiche ogni volta che il dispositivo di destinazione le attraversa.
- Vedere ogni tasto premuto
Live keylogger consente di vedere ogni parola digitata sul telefono di destinazione. Avrete accesso a tutti i messaggi inviati, alle ricerche effettuate e ad altro ancora. Non importa se la cronologia viene cancellata o meno, perché Spynger la cattura tutta.
Spia IP Cam: Un modo alternativo per spiare qualcuno attraverso la fotocamera del telefono
Se volete esplorare alcune alternative alle app di monitoraggio avanzate come Spynger, date un'occhiata a IP Cam Spy. Questa applicazione non offre tutte le funzioni che ci si potrebbe aspettare, ma offre un'ampia gamma di possibilità di personalizzazione. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
- Opzione di archiviazione cloud per i video. Opzione di archiviazione cloud per i video. Questa applicazione salva automaticamente le registrazioni su una piattaforma di archiviazione cloud sicura come Google Drive o Dropbox.
- Streaming video in diretta con audio. Streaming video dal dispositivo di destinazione all'interno di una rete WiFi senza accesso a Internet.
- Rilevamento del movimento e avvisi. Modificate le impostazioni dell'app per registrare solo il movimento e ricevere notifiche in tempo reale ogni volta che il software lo rileva.
- Ampia gamma di formati video supportati. Questa applicazione per webcam spia supporta MOV, MKV, WebM e MKV.
Spynger vs. IP Webcam Monitor
Caratteristiche | Telecamera spia IP | Spynger |
Modalità nascosta | ❌ | ✅ |
Keylogger | ❌ | ✅ |
Localizzatore GPS | ❌ | ✅ |
Registro chiamate e messaggi | ❌ | ✅ |
Attivazione remota della telecamera | ✅ | ✅ |
Dispositivi supportati | Android, iOS | Android, iOS |
Sicurezza dei dati | I video sono criptati e archiviati su un server sicuro. | Protezione dei dati raccolti dal dispositivo di destinazione utilizzando la crittografia end-to-end. |
Utile per | Proprietari di case che desiderano tenere sotto controllo la loro proprietà mentre sono fuori casa | Genitori attenti alla sicurezza che desiderano monitorare tutte le attività del proprio figlio |
Facilità d'uso | Duro | Facile |
Come installare il software per webcam spia
Il software di spionaggio di webcam IP è un po' più difficile da configurare rispetto a Spynger. Questo perché è necessario modificare molte impostazioni sul dispositivo di destinazione per farlo funzionare. Tuttavia, se configurato correttamente, può trasformare il telefono di destinazione in una telecamera di sorveglianza in tempo reale. Lasciate che vi illustri i passaggi:
Passo 1: ottenere l'app
Per questo passaggio, è necessario accedere al dispositivo di destinazione e scaricare l'applicazione IP Webcam dal sito web ufficiale.
Passo 2: modificare le impostazioni dell'app
Modificare le impostazioni del software spia per telecamere IP per ottenere i migliori risultati possibili. È possibile modificare la risoluzione, il formato e la qualità dei video. Inoltre, non dimenticate di attivare il rilevamento del movimento e le notifiche.
Fase 3: Attivare la registrazione
Tornare al menu principale e toccare Avvia server. Verranno visualizzati l'indirizzo IP e il numero di porta. Annotateli, perché vi serviranno nella fase successiva.
Passo 4: Installare Free Hidden Cam sul dispositivo
Scaricate la Tiny Camera sul vostro PC o telefono.
Passo 5: collegare i dispositivi
Aprire l'applicazione Tiny Camera e selezionare Aggiungi telecamera. Scegliere Webcam IP, quindi configurare la telecamera. A tal fine, immettere l'indirizzo IP e il numero di porta dal passaggio 3.
Fase 6: completamento dell'impostazione
Ora, tornate alla schermata principale e toccate Live View. Se tutto è stato fatto correttamente, vedrete ciò che accade intorno al telefono di destinazione in tempo reale.
Come capire se qualcuno vi sta osservando attraverso la fotocamera del telefono?
Non siete gli unici a poter utilizzare una telecamera spia Android per monitorare le attività di qualcuno. Il camhacking è una realtà e se il vostro telefono non è protetto in modo adeguato, i criminali informatici possono facilmente attivare la fotocamera in qualsiasi momento senza che voi ne siate a conoscenza.
Tuttavia, l'analisi dei cambiamenti di comportamento del telefono può aiutare a individuare spyware o altre applicazioni sospette. Ecco alcuni segnali che non dovreste ignorare:
- Impennata inspiegabile dell'utilizzo dei dati
- L'app fotocamera predefinita si blocca all'apertura
- La batteria si scarica più velocemente del solito
- Alcune app utilizzano la fotocamera senza autorizzazione
- Scarsa qualità delle videochiamate
- Strane foto e video nella galleria che non si ricordano di aver scattato
FAQ
Come entrare nella fotocamera del cellulare di qualcuno?
Il modo più affidabile per entrare nella telecamera di qualcuno è utilizzare un'app di monitoraggio avanzata come Spynger.
Gli hacker possono vedervi attraverso la fotocamera del vostro telefono?
Dipende dall'applicazione per telecamera spia iPhone che viene utilizzata per controllare la fotocamera del dispositivo. Alcune app possono attivare solo la fotocamera frontale, mentre altre possono accedere sia alla fotocamera frontale che a quella posteriore.
I siti web possono accedere alla fotocamera del telefono?
Sì, altre opzioni di app o siti web per il controllo della fotocamera mobile possono accedere alla fotocamera del telefono, ma è necessario concedere loro l'autorizzazione per poterlo fare.
Conclusione
L'utilizzo di un'affidabile app per telecamere spia per iPhone e Android è l'unico e il migliore modo per spiare qualcuno attraverso la sua telecamera.
Nel mio confronto testa a testa tra le migliori soluzioni di monitoraggio, ho scoperto che Spynger è un'applicazione per il controllo remoto delle telecamere Android più versatile e facile da usare rispetto a IP Webcam Monitor. Questa applicazione ha davvero un potenziale immenso quando si tratta di sorveglianza a distanza. È possibile attivare la telecamera e il microfono del telefono, tracciare le posizioni e leggere i messaggi di testo da una dashboard utente online ogni volta che se ne ha bisogno.
Soprattutto, Spynger funziona in modo discreto in background sul dispositivo di destinazione, per cui nessuno, a parte voi, saprà della sua presenza.